Chiara Sturdà fidanzata Ermal Meta: perchè il loro amore era “segreto”?

Chiara Sturdà fidanzata Ermal Meta è la donna che fa coppia con il cantante ospite di Rai Uno: conosciamola.

Ermal Meta
Getty Images

Questo pomeriggio torna in onda Serena Bortone con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma di Rai Uno che lo scorso anno ha riscosso un grande successo.

Tra gli ospiti della puntata ci sarà anche il cantante che qualche anno fa ha trionfato al Festival di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro e che continua a realizzare sempre dei grandi successi.

Prima di scoprire che cosa racconterà in diretta, sappiamo che da tempo è nuovamente fidanzato: cerchiamo di conoscere meglio la donna che sta al suo fianco.

Chiara Sturdà fidanzata Ermal Meta chi è?

Chiara Sturdà fidanzata Ermal Meta è la donna che da qualche tempo fa coppia fissa con il cantante che è stato single per qualche tempo dopo la rottura con Silvia con cui ha convissuto per nove anni.

I due sono da sempre molto riservati anche le foto presenti sui loro profili sono davvero molto poche, sembra infatti che i due vogliano vivere il loro amore più lontano possibile dai riflettori.

La giovane è nata nel 1990 è di Milano ed è laureata in Economia e Gestione Aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore, si è anche occupata della contabilità all’ospedale Fatebenefratelli in cui è stata una delle stagiste per qualche tempo.

Inseguito ha cambiato completamente rotta, ha iniziato ad essere una commentatrice sportiva per una emittente locale e poi si è dedicata completamente al giornalismo. Oggi infatti la giovane lavora per la Top Player Company, una società che si occupa di consulenza legale per atleti. Sui social si definisce amante “del cibo, dei viaggi e della gente che sorride”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ermal Meta commuove, sui social il dolore per la grave perdita: di chi si tratta?

La notizia del loro fidanzamento è arrivata da parte del cantante nel 2020 e chissà che questo pomeriggio con la giornalista e conduttrice di Rai uno non deciderà di raccontare qualcosa di più privato della sua storia d’amore. Restiamo in trepidante attesa anche di scoprire quali saranno i suoi prossimi impegni lavorativi.

Impostazioni privacy