Home Personaggi Bruno Torrisi ex marito Donatella Finocchiaro: perchè si sono lasciati?

Bruno Torrisi ex marito Donatella Finocchiaro: perchè si sono lasciati?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:42

Bruno Torrisi è l’ex marito di Donatella Finocchiaro con cui ha avuto un matrimonio ed è stato sposato: chi è e perchè si sono lasciati?

bruno torrisi

Bruno Torrisi è l’ex marito d di Donatella Finocchiaro con cui è stato sposato per anni e che, allo stesso tempo, adesso, non fa  parte più della propria vita da ormai parecchio tempo. In molti si chiedono chi sia il noto attore che abbiamo avuto modo di conoscere  in “Squadra Antimafia – Palermo Oggi” ed in tante altre produzioni per la tv e tutto il resto.

I due attori, davvero molto famosi e di enorme successo, si sono conosciuti presso la scuola di teatro di Catania dove entrambi hanno studiato ed  hanno avuto modo di recitare per poi prendere il volo nella propria vita.

I due, dopo essersi sposati ed aver deciso di prendere strade diverse, hanno avuto altre relazioni che oggi li rendono davvero molto felici e soddisfatti della propria vita, come del resto è anche normale che sia.

Bruno Torrisi ex marito Donatella Finocchiaro chi è?

Bruno Torrisi, l’ex marito di Donatella Finocchiaro, oggi è felicemente legato alla  compagna Marianna Cappellani con cui ha avuto una bellissima figlia circa 10 anni fa, nel 2011.

Allo stesso modo anche la Finocchiaro ha coronato il grande sogno di diventare genitore insieme al noto regista Edoardo Morabito tre anni dopo, nel 2014, quando ha dato alla luce la bellissima Nina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marito Costanza Rizzacasa, è sposata? Retroscena sulla vita privata

Insomma, nonostante  il loro matrimonio non sia andato benissimo, i due sono comunque riusciti a mantenere un ottimo rapporto come del resto è anche normale che sia dal momento che, come sappiamo, spesso le coppie hanno problemi, ma questo non sembra proprio per fortuna essere il loro caso.

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane  e  mesi e soprattutto quali avventure mai riserveranno i loro personaggi nelle rispettive serie e lavori che stanno continuando a fare, tutti di enorme successo.

Un esempio su tutti? RIS 4, L’uomo delle stelle del grande Tornatore o Perdutoamor di Franco Battiato. Insomma, una carriera di grande successo.