Thegiornalisti che fine hanno fatto? Dopo Tommaso Paradiso un nuovo inizio

Che fine hanno fatto gli altri due componenti dei Thegiornalisti, Marco Musella e Marco Primavera, dopo l’addio di Tommaso Paradiso?

thegiornalisti

Per tutti i fan della musica indie l’addio di Tommaso Paradiso ai Thegiornalisti è stato un vero e proprio vuoto immenso da colmare. Non basta nemmeno il album “Space Cowboy” a colmarlo, ma che fine hanno fatto gli altri due componenti della band, ossia Marco Musella e Marco Primavera?

Se, infatti, tutti quanti hanno pensato che l’addio del leader -e colui che scriveva tutte le canzoni- significasse in automatico la fine della band, non sembrerebbe essere così, anzi.

I due, infatti, poco dopo l’addio turbolento ed improvviso del cantautore ed autore romano, hanno dichiarato che il progetto dei Thegiornalisti non era finito, anzi, al contrario sarebbe continuato seppur con un altro cantante.

Ad oggi, però, il tutto sembra essere ancora fermo o, quantomeno, ancora in cantiere. Ecco dunque che cosa  sappiamo ad oggi degli altri due (ex?) componenti della band che ha fatto diventare  “mainstream” la musica indie in Italia.

Thegiornalisti, Marco Musella e Marco Primavera che fine hanno fatto oggi?

I Thegiornalisti quando si sono sciolti hanno lasciato un vuoto immenso nel cuore di tutti i loro fan, con Tommaso Paradiso che ha comunque continuato a sfornare singoli  di successo tra dischi d’oro e di platino. Marco Musella e Marco Primavera, invece, sembrano essersi arenati o quantomeno per loro non sembrano esserci dei piani nella musica, al netto delle parole dei due poco dopo lo scioglimento della band.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Paradiso torna a parlare dei Thegiornalisti: cos’ha detto?

Una cosa, però, è certa: gli account social della band al momento sono bloccati ed al momento i Thegiornalisti 2.0, o quello che ne rimane, non sembrano avere nemmeno un’etichetta discografica pronta a puntare su di lui (la Foolica di Nicola Cani, ossia colui che di fatto li ha lanciati, ha seguito Tommaso Paradiso nel suo percorso).

Insomma, una storia che al momento è in stand-by. Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi e soprattutto se ci saranno a riguardo degli aggiornamenti inerenti a loro nuova musica.

Impostazioni privacy