Elisa Isoardi, concorrenza alla Clerici? Il gesto spiazza

Elisa Isoardi è pronta a fare concorrenza ad Antonella Clerici? L’indizio sui social spiazza tutti: il gesto che fa parlare.

Antonella Clerici isoardi
Fonte Foto Twitter

Elisa Isoardi è pronta a fare “concorrenza”, per così dire, ad Antonella Clerici? Il suo gesto ha fatto pensare ed allo stesso tempo nessuno avrebbe mai immaginato potesse farlo. Ma che cos’è successo nel concreto? Il tutto è partito da una storia su Instagram in cui la nota ex conduttrice de La Prova Del Cuoco, che qualche mese fa è stata una delle protagoniste de L’Isola Dei Famosi, ha avuto modo di pubblicare sul proprio canale Instagram.

In molti, sia per l’orario in cui è stato pubblicato sia per il contenuto e l’appuntamento in sé, hanno subito pensato potesse essere una sorta di tentativo, per così dire, di fare concorrenza, per modo di dire, alla sua collega che come sappiamo da qualche anno a questa parte è diventata nuovamente la padrona di casa di “È sempre mezzogiorno” su Rai Uno all’ora di pranzo.

Elisa Isoardi fa concorrenza ad Antonella Clerici? L’indizio

Ecco la storia che ha pubblicato Elisa Isoardi sul proprio profilo ufficiale su Instagram. Nella storia in questione si può vedere lei che sta facendo la spesa per una ricetta che vorrà preparare il  giorno successivo, ossia oggi, intorno alle ore 12:00 in diretta sul proprio canale Instagram.

Guarda caso questo è proprio l’orario in cui anche la sua collega Antonella Clerici, con cui ha sempre dichiarato di avere un ottimo rapporto anche al di fuori del lavoro, andrà in onda con il suo p programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, i fan protestano: come mai è sparita dalla tv?

isoardi concorrenza

È concorrenza? Salvo clamorosi colpi di scena, assolutamente no ed il motivo è presto detto: la Isoardi, che nel frattempo è ancora alla ricerca del grande amore, non è un mistero che continui ad essere una grandissima appassionata di cucina ed in particolar modo delle ricette casalinghe che faceva con tanta passione anche quando era in tv.

Insomma, per questo motivo non c’è nessuna idea di concorrenza, ma soltanto una grande passione che vuole portare avanti.

Impostazioni privacy