Giuliana De Sio, l’attrice ha una sorella molto famosa: chi è?

Giuliana De Sio ospite della prima puntata di Oggi è un altro giorno ha una sorella famosa, la conoscete?

Giuliana De Sio
Getty Images

Questo pomeriggio torna in onda Oggi è un altro giorno con la prima puntata della nuova stagione, al timone come sempre Serena Bortone.

Tra gli ospiti che vedremo proprio oggi anche la grande attrice che è stata protagonista di tante fiction e serie tv di successo e che qualche anno fa ha anche partecipato ad una delle edizione di Ballando con le stelle.

Quello che forse non tutti sanno è che anche sua sorella è molto famosa e conosciuta dal grande pubblico italiano: sapete di chi stiamo parlando?

Giuliana De Sio, conoscete sua sorella? Anche lei è famosa

Giuliana De Sio questo pomeriggio sarà ospite della prima puntata di Oggi è un altro giorno che torna in onda con la nuova stagione come sempre con Serena Bortone.

L’attrice dai capelli rossi ha una sorella anche lei molto famosa, nonostante faccia un lavoro molto diverso dal suo, si tratta di Teresa De Sio cantautrice e scrittrice italiana.

La donna che nel corso della sua carriera ha ottenuto grande successo grazie ai suoi successi e alla collaborazione con Eugenio Bennato ha recentemente parlato di un momento buio della sua vita.

Teresa De Sio, il momento più difficile

teresa De sio sorella Giuliana
Fonte Foto Raiplay

“Io sono stata da sola a casa due mesi e mezzo, senza terrazzo e senza giardino, quindi non sono stata bene” ha raccontato Teresa ospite di una puntata di io e Te ammettendo anche di essere stata lasciata al telefono dal suo compagno, vivendo un periodo di vera depressione e sconforto: “Ma le disgrazie non vengono mai da sole e ho affrontato anche un abbandono amoroso e vissuto un periodo di profonda depressione“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia De Sio svela il suo passato difficile e quel dolore chela tormenta

Insomma davvero un periodo difficile per la napoletana che siamo certi abbia potuto contare sull’affetto della sua famiglia e chissà se questo pomeriggio l’attrice parlerà anche di lei nella sua lunga intervista per Rai Uno, noi restiamo in attesa di scoprirlo cosi come di sapere quali saranno i suoi prossimi progetti lavorativi.

Impostazioni privacy