Caterina Balivo, l’addio social commuove i fan: drammatica perdita

Caterina Balivo ha condiviso con i suoi follower una perdita davvero drammatica, che lascia con sgomento l’Italia intera.

balivo

Lutto tremendo nella vita di Caterina Balivo che grazie ai suoi canali social ha avuto modo di condividere una notizia davvero drammatica che purtroppo ha colpito tutti quanti.

Stiamo infatti parlando della morte di Martina Luoni, una bellissima ragazza di 27 anni davvero molto coraggiosa che purtroppo poche ore fa è salita in cielo.

La ragazza, che lottava da tempo contro una forma molto dura e resistente di cancro, precisamente quello al colon metastatico, è salita in cielo poche ore fa.

La giovane aveva fatto letteralmente il giro del web e si era fatta conoscere, seppur quasi inconsapevolmente, grazie a tutti i suoi video per sensibilizzare, durante il primo lockdown e non solo, tutti i suoi fan, seguaci e follower al Covid, a prendere tutte le precauzioni del caso, come ad esempio indossare i dispositivi ed i presidi medici e tanto altro.

Insomma, grazie alla sua comunicazione social, infatti, era diventata in pochissimo tempo una vera e propria paladina della lotta contro il Coronavirus nonostante la sua situazione fosse davvero drammatica.

Martina Luoni è morta: Caterina Balivo in lutto

Martina, infatti, a causa della pandemia, ha dovuto rimandare un’operazione chirurgica davvero molto delicata. La sua vicenda e la sua storia erano diventate fin da subito virali a tal punto da sensibilizzare tutti quanti riguardo a questa situazione.

Il suo coraggio l’hanno resa la testimonial ufficiale della Regione Lombardia per la lotta contro il  Covid attraverso una lunga serie di campagne di sensibilizzazione.

Purtroppo, però, tutto questo non è bastato ed oggi è arrivata la tragica notizia che è stata subito ripresa dai principali giornali e testate, così come da Caterina Balivo che è sempre stata molto attenta a queste tematiche ed anche oggi ha voluto condividere il suo messaggio di lutto ed allo stesso tempo condoglianze per la morte di una ragazza, Martina Luoni, forte ed allo stesso tempo speciale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro e Caterina Balivo hanno litigato? Parole dure dall’ex Miss Italia

balivo lutto

Impostazioni privacy