Uomini e Donne, l’ex tronista si sposa? L’indizio fa ben sperare

L’ex tronista di Uomini e Donne si sposa? L’indizio che fa sognare tutti i fan: la foto lascia aperte delle speranze, è così?

ued trono

Un’ex tronista di Uomini e Donne si sposa? Tutti i suoi amatissimi fan e follower che la seguono da ormai parecchio tempo se lo augurano tuttavia fino ad oggi non ci sono mai arrivate da questo  punto di vista delle avvisaglie.

Ma di chi stiamo parlando e soprattutto qual è l’indizio che ha lasciato tutti senza parole? Il riferimento è a Sabrina Ghio, una delle troniste più forti, toste ed allo stesso tempo amate all’interno del programma, il dating show di Maria De Filippi che va in onda  ormai da tantissimi anni su Canale 5.

Ecco la foto che ha deciso di postare sui propri canali social e tutto quello che c’è da sapere.

Uomini e Donne, Sabrina Ghio si  sposa?

Ecco la foto che ha fatto impazzire i fan: durante un matrimonio di probabilmente un’amica, infatti, la donna ha avuto modo di prendere al volo, sebbene si fosse defilata, il famosissimo bouquet.

Per tradizione, infatti, si pensa da sempre che colei che riesce  in questa vera e propria “impresa” sia di fatto, almeno sulla carta, la prossima a sposarsi.

Sarà davvero così? Difficile dirlo, ma una cosa è certa: questo è il sogno di tutti i suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, parla la nuova tronista: non era mai successo prima

sabrina ghio

Staremo a vedere se il suo storico compagno Carlo Negri le farà questa fatidica proposta. Del resto il sogno di ogni donna è e rimane la fatidica cerimonia, tuttavia sul web qualche tempo fa si era parlato di una proposta di matrimonio fatta proprio dal suo fidanzato ma al momento non vi è ancora una data ufficiale per quel “sì” che, si spera, possa valere per tutta la vita.

Staremo dunque a vedere che cosa accadrà e soprattutto che cosa succederà nelle prossime settimane, ma sembrerebbe che almeno per lei questo sia un bellissimo mese  di settembre.

Impostazioni privacy