Home Serie TV Il Paradiso delle Signore quando finisce? L’ipotesi preoccupa i fan

Il Paradiso delle Signore quando finisce? L’ipotesi preoccupa i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:10

Il Paradiso delle Signore avrà una fine? La soap opera di Rai Uno fa preoccupare i telespettatori.

Paradiso delle Signore
Fonte foto: Facebook

Anche per la longeva soap opera di Rai Uno è tempo di ripresa. Infatti la prossima settimana andrà in onda la prima puntata della sesta stagione, che si prospetta davvero scoppiettante.

Dalle prime anticipazioni pare infatti che saranno tanti i colpi di scena che aspettano i telespettatori, che da anni sono affezionati alla fiction in onda nel pomeriggio.

Ma una delle ipotesi che più preoccupa i fan è la possibile fine definitiva delle puntate e la cancellazione della fiction: ma quando dovrebbe succedere?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, quando finisce? L’ipotesi

Il Paradiso delle Signore sta per tornare in tv. Lunedì 13 Settembre ci sarà la prima puntata della nuova stagione, la numero sei che ci terrà compagnia per il resto dell’anno.

Ma la soap opera potrebbe finire? Questa è la paura dei telespettatori, che da anni seguono le vicende che ruotano intorno ai protagonisti del negozio più famoso della televisione italiana.

Almeno per il momento tutti possono stare tranquilli, visto che non ci sono ipotesi in merito a una possibilità del genere, anche grazie al fatto che la fiction continua ad essere un grande successo nel pomeriggio di Rai Uno.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà nelle prossime puntate?

Nella puntata che andrà in onda proprio lunedì vedremo prima di tutto Vittorio. Il suo obbiettivo principale è quello di di mettersi alle spalle la storia finita con Marta e per farlo si getta sul lavoro con tante nuove idee. Tanto per cominciare forma la redazione del Paradiso Market, la rivista che da questo momento ha un nuovo editore, ovvero Umberto Guarnieri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore 6 cambia tutto? Una rivoluzione totale

Poi troveremo Gabriella impegnata a disegnare la sua ultima collezione, ma a destare particolare interesse sarà il nuovo arrivo accolto con molta curiosità delle Veneri, si tratta di Roberto Landi. E’ un vecchio amico ed ex collaboratore di Vittorio, che avrà il compito di affiancarlo come direttore creativo. Ma non è tutto, a ricevere una sorpresa sarà proprio Gabriella, infatti Tina è tornata a Milano.