Home News Angela Caloisi in ospedale: “Non vi preoccupate per me”

Angela Caloisi in ospedale: “Non vi preoccupate per me”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:31

Uomini e Donne, Angela Caloisi finisce al Pronto Soccorso per un malore improvviso: di cosa si tratta? Aveva appena fatto il vaccino anti-Covid.

uomini donne angela caloisi
Angela Caloisi (Instagram)

Uomini e Donne, Angela Caloisi finisce in ospedale a causa di un malore improvviso che le ha causato forti dolori. È successo dopo aver ricevuto la dose del vaccino anti-Covid, ma l’ex corteggiatrice ha spiegato tutta la vicenda senza creare allarmismi.

La ragazza è nota per aver partecipato all’edizione del 2017 del dating show di Maria De Filippi, tra le fila delle corteggiatrici di Paolo Crivellin. Angela è stata la sua scelta finale e, ancora oggi, i due vivono una storia d’amore lontana dal mondo del gossip.

La Caloisi ha raccontato attraverso il suo profilo Instagram che cosa le sia successo nella giornata di ieri e perché sia finita al pronto soccorso. La ragazza non vuole fare polemica o allarmismi e ha spiegato la sua esperienza dopo la somministrazione del vaccino.

Angela Caloisi al pronto soccorso: cos’è successo?

L’ex tronista ha mostrato, attraverso una storia su Instagram, il foglio del reperto che le è stato dato dopo essersi recata all’ospedale perché, da due giorni, preda di alcuni sintomi pesanti. Angela ha avuto una pericardite acuta, che si è manifestata con dolori persistenti al torace che si sono poi propagati al braccio sinistro e alla gola.

Il persistere di questi fastidi per due giorni l’ha convinta a recarsi al pronto soccorso senza aspettare altro tempo per fare visite private. Questo tipo di infiammazione è uno degli effetti collaterali, anche se rari, determinati dal vaccino anti-Covid, come ha spiegato la stessa Caloisi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, grandi novità per lo show: non era mai successo prima

Nessun allarmismo o polemica da parte sua, che ha ammesso di essere assolutamente ancora convinta della sua scelta e che rifarebbe il vaccino altre mille volte, come ha scritto sui social. Tuttavia l’ex di Uomini e Donne ha invitato i suoi follower a non sottovalutare nessun sintomo e a sottoporsi sempre a controllo medico. Ci ha tenuto, poi, a rincuorare i suoi fan: “La mia situazione si dovrebbe risolvere con la terapia prescritta, non sono grave e sto bene“.

uomini donne angela caloisi

Angela, classe 1994, è originaria di Caserta ma da qualche anno vive insieme al fidanzato Paolo Crivellin. Nel suo passato c’è stata qualche partecipazione televisiva ma, al momento, pare lavori per lo più come modella e influencer.