Entra in contatto con UnoMattina in Famiglia: ecco come scrivere al programma

Hai bisogno di contattare la redazione del noto programma televisivo UnoMattina in Famiglia ma non sai come fare? Ecco tutto quello che ti occorre sapere.

UnoMattina in Famiglia
UnoMattina in Famiglia (RaiPlay)

UnoMattina in Famiglia è un noto programma televisivo che viene trasmesso da anni su Rai 1 il sabato dalle 8:25 del mattino fino alle 10:30 e la domenica dalle 6:30 alle 9:35.

Si tratta, come molti sapranno, di uno spin-off del più celebre programma UnoMattina che invece va in onda dal lunedì al venerdì dalle 6:45 in poi.

Un programma di intrattenimento che si occupa anche di vari approfondimenti interessanti su tematiche d’attualità, ma anche di spettacolo.

Tanto è il favore del pubblico che apprezza ormai da diverso tempo tale programma e non sembra perdersene una puntata.

Per tutti coloro che avessero intenzione di mettersi in contatto con la redazione, ecco come è possibile farlo.

UnoMattina in Famiglia, come contattare la trasmissione

Entrare in contatto con la trasmissione televisiva UnoMattina in Famiglia in realtà possibile per tutto il pubblico da casa e in modo molto semplice.

Si chiama MattinaRai1 l’account ufficiale di Facebook che racchiude tutte le pagine inerenti a Unomattina tra cui il programma principale omonimo, UnoMattina Estate, UnoMattina in Famiglia e anche altre trasmissioni come Il caffè di Raiuno e Storie italiane.

Il metodo ideale per poter scrivere ed entrare in contatto con la trasmissione, come viene suggerito anche sui social, è quello di scrivere una mail a unomattina@rai.it.

Sono ormai tantissimi anni che tale amata trasmissione va in onda e cioè addirittura dal lontano 1989.

Inizialmente il programma veniva trasmesso su Rai 2, mentre dal 2010 è approdato definitivamente su Rai 1.

Sono tantissimi i conduttori che si sono alternati alla conduzione del programma, ma sicuramente Tiberio Timperi è colui che ha preso parte al maggior numero di stagioni e che ancora oggi presenta la trasmissione, insieme alla giornalista è conduttrice Monica Setta. Timperi dunque è un vero e proprio veterano della trasmissione, e il pubblico sembra davvero molto apprezzare la sua conduzione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’ultima puntata di Uno Mattina? Devi assolutamente rivederla

Sono vari gli imprevisti che ha dovuto affrontare nel corso degli anni, tra cui indimenticabile un piccolo incidente avvenuto in diretta, che lo ha visto protagonista quando inciampando aveva danneggiato una parte dello studio.

Un volto ormai prezioso per questa trasmissione, che ha portato avanti con grande professionalità e competenza circa 24 edizioni.

Impostazioni privacy