Home Televisione GF Vip, bufera sul nuovo concorrente: “Sessista, geloso e manipolatore”

GF Vip, bufera sul nuovo concorrente: “Sessista, geloso e manipolatore”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:52

GF Vip, i nomi dei vip sono stati svelati. È polemica per la scelta di un concorrente accusato di essere sessista, geloso e manipolatore

GF VIP
Fonte foto: Facebook

L’attesa è stata lunga e spasmodica. Ora è arrivato il momento, o quasi. A partire da lunedì prossimo avrà finalmente inizio la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nel mentre, Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato il cast al completo. Alcune sorprese non sono mancate, così come le polemiche a riguardo.

In particolare si è scatenata una vera e propria bufera per la scelta di un giovane concorrente, ritenuto sessista. Alfonso Signorini si è impegnato parecchio per selezionare i profili migliori, quelli più adatti a creare uno spettacolo degno di nota. Nonostante ciò, una sua scelta è stata ampiamente criticata da Selvaggia Lucarelli.

Vediamo insieme che cosa è successo e le dure parole della giornalista che incontrato il favore di molti fan, questa volta anche loro d’accordo con le sue idee. Un attacco diretto al concorrente, ma soprattutto al reality stesso.

GF Vip, Selvaggia Lucarelli contro Tommaso Eletti: attacco al reality

Vi ricordate di Tommaso Eletti? Il concorrente di Temptation Island che si è distinto per la sua gelosia patologica nei confronti della fidanzata, il quale aveva dei punti di vista “medievali”, è stato scelto come nuovo vip del Grande Fratello Vip.

Tale scelta non è andata proprio giù alla giornalista del TPI Selvaggia Lucarelli. Per lei è inammissibile che un ragazzo sessista, geloso, manipolatore che ha avuto la tendenza a svilire la propria fidanzata sia stato premiato con un programma tv e addirittura incoronato come “vip”. Infine ha affermato che è tutto inutile fare siparietti in tv in cui si dice “le donne si trattano bene”, se alla fine si compiono tali scelte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, fan furiosi con una concorrente: “Speriamo venga eliminata subito”

Sicuramente le polemiche non finiranno qui. Quando lo show comincerà avremo modo di vedere se il concorrente avrà cambiato il suo atteggiamento o sarà lo stesso visto a Temptation Island. Ora non resta che darci appuntamento a lunedì prossimo quando il Grande Fratello avrà inizio.