Home Televisione Gf Vip, accusa gravissima: “Ci sarà una lite finta nella casa tra...

Gf Vip, accusa gravissima: “Ci sarà una lite finta nella casa tra questi due”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:10

Gf Vip sta per iniziare e già spunta la prima grave accusa che riguarda una presunta lite che avverrà nella casa.

Gf Vip

Manca davvero pochissimo alla nuova edizione del reality show di Canale Cinque, la data fissata è quella dei Lunedì 13 Settembre, alla guida ancora una volta Alfonso Signorini.

A colpire però nelle ultime ore è stata una notizia che se trovasse la conferma nel corso delle puntate sarebbe davvero poco carino e che riguarda alcuni dei concorrenti dentro la casa.

Pare infatti che stando a quanto riportato dai social ci dovrebbe essere proprio nel corso delle prime puntate una lite stabilita a tavolino tra due vipponi: ma entriamo nello specifico.

Gf Vip, lite Francesca Cipriani e Soleil Sorge: è tutto organizzato?

Gf Vip sta per tornare in onda con la nuova stagione che già dalle prime anticipazioni si prevede davvero scoppiettante, ma se da una parte Signorini sta cercando di limare le cose che non vanno, dall’altra arrivano nuove segnalazioni, le prime di questa edizione.

Da quanto si legge proprio su Instagram pare che tra due concorrenti sia stata organizzata una lite scritta a tavolino che dovrebbe avvenire proprio in una delle prime puntate, una rivelazione clamorosa.

Le due persone in questione sono Soleil Sorge e Francesca Cipriani, pare infatti che le due avranno una forte lite per l’ex fidanzato della prosperosa soubrette che qualche anno fa doveva appunto fingere una relazione proprio con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Insomma davvero uno scoop importante quello venuto a galla proprio nelle scorse ore che potrebbe far cambiare i piani alle dirette interessate ora che il vaso di pandora è stato aperto. Bisogna anche sottolineare che al momento non ci sono delle prove in merito ad una accusa del genere, quindi non sappiamo se la soffiata abbia delle fondamenta solide oppure no.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, Alfonso Signorini sotto attacco: i fan non riescono a perdonarlo: il motivo

Detto questo, restiamo in attesa della prima puntata per cui ormai mancano davvero pochissimi giorni, certi che tra cose buone tante critiche anche questa edizione non deluderà le nostre aspettative.