Cortesie per gli ospiti, è possibile rivedere le puntate della trasmissione?

Si possono rivedere le puntate già trasmesse del noto programma televisivo Cortesie per gli ospiti? Ecco tutte le informazioni che stavate cercando a riguardo.

Cortesie per gli ospiti
Cortesie per gli ospiti

Da anni ormai va in onda nella rete televisiva il Real Time la trasmissione Cortesia per gli ospiti, noto programma molto amato dal pubblico.

In questo reality show si sfidano due squadre diverse mettendosi alla prova in diversi ambiti, e mostrano specialmente le proprie conoscenze di cucina, galateo e anche modo di arredare le proprie case.

A selezionare la coppia vincente ci pensano i tre giudici protagonisti della trasmissione, che ormai da diverse edizioni sono un punto fermo del cast.

Per tutti coloro che hanno intenzione di rivedere le puntate già trasmesse e dunque andate in onda, scopriamo il metodo ideale per farlo.

Cortesie per gli ospiti, dove rivedere le puntate

Per tutti gli appassionati della trasmissione televisiva Cortesie per gli ospiti, una notizia importante è che è possibile rivedere in qualsiasi momento le puntate delle scorse edizioni.

Per chi si fosse perso qualche puntata in particolare o chi non avesse avuto il tempo di vedere episodi trasmessi in tv su RealTime, è infatti possibile recuperarli interamente.

Per farlo bisogna soltanto avere a disposizione un tablet o computer e una connessione internet e poi semplicemente digitare l’indirizzo del sito internet di Discovery+ su un qualsiasi browser.

Proprio questo sito offre la possibilità a tutti gli amanti dei programmi trasmetti su Real Time di poter rivedere alcuni puntate già andate in onda di diversi show.

Il servizio non è però totalmente gratuito, e alcuni contenuti in particolare necessitano di un abbonamento mensile per essere visti dal pubblico.

Per quanto riguarda invece il reality show, bisogna specificare che le edizioni passate che sono già state trasmesse su RealTime sono disponibili in maniera totalmente gratuita.

Un’ottima opportunità dunque per tutti gli appassionati della nota trasmissione, che ormai da diversi anni vede come protagonisti i giudici Csaba Dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diego Thomas è fidanzato? Tutto sull’architetto di Cortesie per gli ospiti

La prima la conosciamo come nota food Blogger ed esperta di galateo, Thomas invece è un famoso architetto, mentre Valbuzzi è conosciuto per essere un famoso cuoco e conduttore televisivo.

Insieme i tre decidono le sorti dei concorrenti in gara, giudicandoli e dandogli dei punti che sommati poi decretano una squadra vincitrice.

Impostazioni privacy