Luca Giurato che fine ha fatto? Ecco perchè è scomparso dalla tv

Luca Giurato che fine ha fatto? Il noto conduttore e giornalista tv non si vede da diverso tempo: ecco il motivo.

Luca Giurato
Getty Images

E’ stato per tanti anni il volto di Rai Uno, in particolare negli ultimi periodo è stato alla guida di Uno Mattina con grande successo, senza contare anche l ruolo da opinionista che ha ricoperto per l’Isola dei Famosi e per i Raccomandati.

Da diverso tempo però di lui si sono perse le tracce, il giornalista sposato in seconde nozze con la collega Daniela Vergara è sparito dalla televisione e in tanti hanno cominciato a chiedersi il motivo di questa scelta.

Prima di scoprire il motivo che si nasconde dietro alla sua assenza, è giusto sottolineare come la sua carriera sia iniziata molto presto, subito dopo il Diploma.

Luca Giurato sparito dalla tv: che cosa è successo?

Luca Giurato comincia davvero a far preoccupare tutti i suoi fan e i telespettatori che per anni lo hanno seguito in televisione alla guida di tanti programmi di successo.

Niente paura, pare infatti che il motivo legato al suo ritiro, sia legato semplicemente all’età, il giornalista e conduttore ha infatti ottantuno anni e dopo la sua lunga carriera vuole dedicarsi un pò di relax come è giusto che sia.

Insomma nulla di grave per il volto di Rai Uno che è sempre stato il beniamino del suo pubblico anche grazie alle tante gaffe linguistiche che da sempre lo hanno contraddistinto e per cui tutto il pubblico sente anche la sua mancanza.

Era il 2017 quando è avvenuta la sua ultima apparizione, oggi però si gode il calore della sua casa e della sua famiglia che ha costruito insieme alla collega Daniela Vergara anche lei giornalista e volto del Tg2, sposata in seconde nozze, con cui ha avuto anche i suoi figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lucia Annunziata come Luca Giurato, la gaffe fa impazzire il web

Insomma tutto tranquillo per il conduttore e chissà che prima o poi non deciderà di farsi rivedere magari ospite in qualche programma di successo o di qualche suo amico. Noi restiamo in trepidante attesa.

Impostazioni privacy