Lucia Annunziata come Luca Giurato? La gaffe fa impazzire il web

Lucia Annunziata come Luca Giurato? Quella gaffe che era subito diventata virale aveva fatto impazzire il web: il video.

annunziata giurato

Siamo soliti vedere e pensare Lucia Annunziata coma una donna e giornalista tutta d’un pezzo, vero e proprio emblema della cultura in ambito politico e giornalistico. È proprio per questo che è subito diventato virale il video in cui, all’ingresso in studio del suo programma “In 1/2 ora in più” quella gaffe che ha fatto il giro del web.

Sui social tutti si erano scatenati associando quel piccolo strafalcione, uno dei pochissimi (se non l’unico) di una lunghissima carriera nell’ambito giornalistico e televisivo.

In moltissimi, infatti, l’hanno associata ad un altro conduttore Rai, scomparso dalla tv da ormai tanti anni, che a cavallo tra gli anni ’90 e 2000 è diventato l’emblema dello strafalcione in tv, con Striscia La Notizia che per anni ha calcato -forse a volte troppo- la mano su di lui.

Stiamo infatti parlando di Luca Giurato: ecco il video della gaffe della Annunziata, con la mente dei fan che è andata subito a lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lucia Annunziata come sta oggi? Era stata in ospedale

Lucia Annunziata, gaffe al rientro in studio: cos’ha detto?

Come abbiamo potuto vedere in quel video, postato su Twitter ed ancora oggi virale, la gaffe del “buongionnio” che Lucia Annunziata ha detto in diretta tv, ha fatto sorridere moltissimi fan del programma e della bravissima giornalista che, come sappiamo, è  sempre molto attenta e precisa nel suo lavoro e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi 2021, quell’accusa molto grave: “Televoto truccato”

Ciò nonostante va comunque detto che la sua bravura e la sua professionalità  non possono né tanto meno devono essere messa in discussione da questa piccola gaffe che, come è normale che sia, ai tempi aveva fatto scalpore poiché in netto contrasto con il suo personaggio che appare in tv.

Questo piccolo “incidente di percorso” non ha fatto altro che renderla più “umana” agli occhi dei telespettatori. Insomma, un piccolo errore può capitare a chiunque, anche ai migliori come lei che hanno fatto del proprio lavoro una grande passione di enorme successo.

Impostazioni privacy