Gloria Guida, sapete che fine ha fatto oggi? La delusione in tv

Gloria Guida oggi, che fine ha fatto? L’attrice della commedia sexy, di recente, ha subito una delusione televisiva.

gloria guida oggi
Gloria Guida (Instagram)

Gloria Guida oggi, che fine ha fatto? Per tutti gli anni ’70 è stata una vera e propria icona di bellezza e sensualità e ad oggi, a 65 anni, è ancora bellissima. Di recente l’abbiamo rivista in tv,ma poi qualcosa è andato storto: una grande delusione per lei.

Non solo in Italia, ma anche a livello internazionale, la donna è considerata una delle attrici più sensuali di sempre. Le sue interpretazioni nelle commedie sexy degli anni ’70, e primissimi anni ’80, l’hanno consacrata con l’immagine della ragazza dalla faccia pulita e gli occhi limpidi, Insomma, un’eterna liceale.

Gloria si è ritirata dal mondo della recitazione, ufficialmente, dal 1988, ma la sua fama non è mai tramontata. Dal 1979 ha avuto una relazione con Johnny Dorelli. che ha sposato solo nel 1991 e dal quale ha avuto una figlia. Oggi è una splendida 65enne e lo confermano gli scatti pubblicati da lei sul suo profilo Instagram in cui mostra, anche al mare, un fisico mozzafiato.

Gloria Guida oggi che fine ha fatto? Una delusione in tv

Dopo il suo ritiro dagli schermi, durato per anni, l’attrice ha iniziato a riapparire in tv a partire dal 2008. Ha partecipato come giurata e come concorrente ad alcuni show a tema musicale, visto che negli anni ’70 ha pubblicato diversi album, come Tale e Quale Show.

Successivamente abbiamo visto la Guida nel ruolo di inviata per Verissimo, nel 2015, e poi come conduttrice del programma Le Ragazze, in onda su Rai 3 tra il 2018 e il 2020. La trasmissione è andata avanti con le sue edizioni, ma Gloria non è stata richiamata a condurla. Infatti la produzione ha optato per una versione senza conduttore, ma con una voce narrante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gloria Guida e la rivelazione, ha subito molestie? La verità

Per l’attrice questa è stata una grande delusione, come ha confessato più volte, dichiarandosi amareggiata per la decisione, soprattutto perché aveva ottenuto un buon risultato di ascolti e critiche positive dai colleghi conduttori. Ad oggi non abbiamo notizie di un ulteriore ritorno in tv della Guida, che appare più in forma e bella che mai negli scatti social pubblicati su Instagram.

Impostazioni privacy