Federico Rossi, perché è finita con Paola Di Benedetto? Dopo mesi la verità

Federico Rossi e Paola Di Benedetto, perché è finita? Dopo il primo annuncio svelati i retroscena della rottura.

federico rossi paola di benedetto
Federico Rossi e Paola Di Benedetto (Mediaset Play)

Federico Rossi e Paola Di Benedetto, perché si sono lasciati? La coppia ha dato l’annuncio a giugno tramite i social, ma i loro follower più affezionati da qualche tempo sospettavano un allontanamento tra loro.

Hanno fatto sognare moltissimi fan, anche quando Paola era nella Casa del Gf vip e il suo fidanzato le ha preparato una romantica sorpresa in diretta. Purtroppo però la storia tra la conduttrice e il cantante è ufficialmente finita. Ma come mai?

Dopo l’addio al duo “Benji e Fede” e l’avvio alla carriera da solista, Rossi ha voltato pagina, lasciandosi alle spalle anche la bella Paola che è stata avvistata, quest’estate, in barca con Stefano de Martino. Proprio lei aveva dato l’annuncio della rottura sui social, non spiegando le motivazioni chiaramente, salvo poi approfondire la questione un mese dopo durante le interviste.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto, perché è finita?

I due ragazzi hanno ammesso che già da qualche mese prima della notizia ufficiale le cose tra loro non andassero bene: “Molti non se l’aspettavano, hanno detto ‘ma strano andava tutto bene, erano andati a Verissimo’ – ha dichiarato Paola a Whoopsie – ma non è che uno sta male, litiga e lo condivide sui social”, ha chiarito la ragazza.

La coppia non ha mai fatto vedere molto della sua vita privata, soprattutto i problemi che hanno portato alla separazione, nonostante la convivenza a Milano. Entrambi si sono espressi, qualche tempo dopo l’annuncio della rottura, spiegando che non è stata una cosa traumatica e che non ci sono state mancanze di rispetto da parte di nessuno dei due.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Benjamin Mascolo, la sua lettera a cuore aperto per Federico Rossi stupisce

Nessun tradimento, ha voluto sottolineare Paola, ma solo una serie di problemi che hanno fatto capire loro che la storia era arrivata al termine. Anche Federico ha detto al Corriere della Sera che ha ancora un buon rapporto con l’ex fidanzata: Siamo sempre stati complici a prescindere dal legame sentimentale“, ha detto Rossi. Novità dal fronte lavorativo per il ragazzo. Infatti pare che il cantante abbia intenzione di continuare la sua carriera da solista e di partecipare al prossimo Festival con un suo brano.

Impostazioni privacy