Elettra Lamborghini, il lato b è ritoccato? Lei risponde così

Elettra Lamborghini ha preso una decisione davvero molto importante: dopo mesi di stop ha deciso di riprendere. Il motivo sorprende.

elettra lamborghini

Dopo mesi e mesi di stop è venuto il momento di ricominciare, come del  resto è anche normale che sia. Elettra Lamborghini, infatti, ha deciso di tornare a fare attività fisica, dopo aver trascorso un’estate all’insegna del più totale relax da questo punto di vista.

Il motivo di questa scelta, tuttavia, è davvero molto particolare, per così dire. In moltissimi, infatti, avranno sicuramente pensato che la ragione dietro questa decisione andrebbe ricercata per un motivo legato alla perdita di peso (di cui tuttavia lei non ha bisogno) oppure per una questione riguardante la sua salute.

In realtà dietro a questa scelta c’è ben altro, qualcosa che ha fatto sorridere tutti i suoi amatissimi fan e follower che la seguono da ormai tantissimo tempo sui social.

Ecco la vera ragione, il vero motivo dietro a questa scelta.

Elettra Lamborghini torna a fare attività fisica: il vero motivo

“Sono mesi che non mi alleno…Il mio lato B è vero come me”  Questo è il vero motivo per cui Elettra Lamborghini ha iniziato ad allenarsi nuovamente dopo mesi e mesi di stop: per allenare e tornare a sfoggiare fiera il proprio corpo.

Anche se, bisogna dirlo, il suo fisico è sempre stato, anche senza allenamento, tonico e da fare invidia. La cantante, che questa estate è in giro per tutta Italia per presentare e cantare il suo nuovo singolo estivo, ossia la hit “Pistolero”, già certificata disco di platino, sta iniziando una vera e propria seconda vita, quella in cui lo sport è ancora al centro della propria vita insieme alla musica ed ai social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, la nostalgia prende il sopravvento: “Ovunque tu sia”

Insomma, per lei è un momento davvero molto importante e felice della propria vita: dopo aver sposato il suo storico fidanzato Afrojack infatti sono arrivate anche altre soddisfazioni -enormi- in questi anni: dalla sua prima partecipazioni al Festival di Sanremo con “Musica (E il resto scompare)”, il suo secondo album “Twerking Beach” e la partecipazione come opinionista all’Isola Dei Famosi.

Elettra Lamborghini lato b
Fonte Foto Instagram
Impostazioni privacy