Barbara D’Urso, fisico mozzafiato: a 64 anni in forma più che mai

Barbara D’Urso dimostra di essere più in forma che mai. A 64 anni può vantare un fisico mozzafiato. Le foto sui social non mentono

Barbara D'Urso
Fonte foto: Instagram

Barbara D’Urso è una delle conduttrici tra le più amate e discusse della televisione italiana. Da tantissimi anni a questa parte è divenuta il volto di Mediaset e in particolare la padrona di casa di molti salotti tv.

Da poco è tornata in televisione con il suo talk show Pomeriggio Cinque, dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo per via della pausa estiva. Ricca di personalità e piena di energia vulcanica, Carmelita è una donna splendida.

A 64 anni può vantare un fisico da mozzare il fiato. La sua è una forma davvero perfetta e su Instagram si possono trovare le prove di quanto detto. Spesso e volentieri, la conduttrice partenopea pubblica degli scatti suggestivi in cui mette in mostra il suo corpo sensuale ed affascinante.

Barbara D’Urso, foto fisico perfetto

Si è tanto discusso di Barbara D’Urso in questo periodo. Dopo che le hanno tolto due programmi – Live non è la D’Urso e Domenica Cinque – la conduttrice napoletana è ritornata in televisione con Pomeriggio Cinque, per la felicità dei fan, anche se con un orario un po’ ridimensionato.

Sempre al centro dell’attenzione, la presentatrice è anche molto popolare sui social network e in particolare su Instagram, dove ama pubblicare molti post da condividere con i fan, anche un modo per ripagare il loro affetto. Tuttavia, non mancano mai i follower che la criticano. Dei veri e propri hater che commentano, spesso anche volgarmente, offendendo e scrivendo meschinità. Da questo punto di vista, la D’Urso ha adottato una sua linea: quella di non rispondere a certi messaggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, una curiosa passione: ecco cosa fa quando non è in tv

Detto ciò, raggiunti i 64 anni, Carmelita può veramente vantare un fisico eccezionale. La sua è una bellezza che non ha tempo. Moltissimi scatti sul social mostrano come ancora oggi sia in perfetta forma, essendo una donna estremamente affascinante.

d'urso
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy