Elettra Lamborghini, che ha combinato al braccio? (FOTO)

Elettra Lamborghini alle prese con la rimozione di alcuni tatuaggi. Il suo braccio però pare non passarsela troppo bene: la foto stupisce

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Facebook

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più iconici del nostro panorama musicale. Sensuale, simpatica, autoironica, l’ereditiera più famosa d’Italia spesso e volentieri condivide con i suoi fan sui social network molte delle sue attività quotidiane.

Tutti conosciamo i suoi look stravaganti e la cantante di ‘Pistolero’ sul corpo ha molti tatuaggi. In particolare tutti conoscono il maculato che copre la sua spalla e il lato B. Se molti di essi sono amati dalla twerking queen, su alcuni altri tatoo sta cambiando idea e per questa ragione si è sottoposta ad un trattamento laser per la rimozione e cancellazione del disegno impresso sulla pelle.

In particolare, quello presente sul polso è quello che vuole rimuovere. Tuttavia, il tatuaggio tende a resistere. Come riporta Fanpage, non è la prima volta che Elettra si sottopone ad un trattamento del genere. Sui social ha mostrato gli effetti del laser e la foto ha colpito moltissimi fan.

Elettra Lamborghini rimuove i tatuaggi con il laser: la foto del braccio colpisce i fan

Molte delle stories pubblicate recentemente da Elettra Lamborghini hanno mostrato che la cantante ha intenzione di rimuovere alcuni tatuaggi presenti sul suo corpo e per questa ragione si è sottoposta ad alcuni trattamenti laser. Tuttavia le conseguenze non sempre sono piacevoli.

In particolare, il tatuaggio presente sul polso proprio non vuole andare via e pare resistere a numerosi trattamenti, circa sette. E le conseguenze le si vedono tutte, come si può apprendere dalla foto pubblicata nelle stories su Instagram. Sul suo polso delle escrescenze di un colore marroncino sono apparse e con molta autoironia, la twerking queen ha commentato “Non mi aveva mai fatto così. Ho un buon presentimento”.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini commuove, il dolce ricordo resta incancellabile

Nel mentre Elettra si gode il marito Afrojack nella loro splendida ed elegante dimora di design. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti: riuscirà finalmente a rimuovere il tatuaggio sul polso? Presto avremo sicuramente notizia.

Impostazioni privacy