Serena Bortone, la prima volta è sotto gli occhi di tutti

Serena Bortone si prepara al grande ritorno tv, ma prima fa una rivelazione davvero inaspettata: di cosa si tratta?

Serena Bortone
Getty Images

Manca sempre meno alla nuova stagione di Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano di Rai Uno che ha fatto il suo debutto lo scorso anno con grande successo da tanti punti di vista.

Si parte il 13 Settembre e al timone ci sarà ancora una volta la conduttrice e giornalista romana che ha preso il posto di Caterina Balivo e del suo Vieni da me e che proprio in questi giorni sta documentando la sua preparazione al rientro.

Ma prima di rivederla all’opera in diretta, scopriamo un curioso retroscena di cui sui social ha parlato lei stessa in prima persona: ecco di cosa si tratta.

Serena Bortone rivela: “non mi era mai capitato prima”

Serena Bortone torna ancora una volta sui social a pochi giorni dal suo rientro in diretta con la nuova stagione di Oggi è un altro giorno che come da anticipazioni sarà pieno di novità.

“Non mi era mai capitato prima in tanti anni che vengo a Trieste, di fare una foto di ordinanza con Umberto Saba” sono queste le parole che la conduttrice ha scritto come didascalia del suo ultimo post in cui si vede la foto in questione.

Davvero una immagine di rito la sua che tutti i turisti che si trovano da quelle parti hanno fatto una volta nella vita,  lei si trova proprio nella città i Trieste per il link Festival.

Ma non è tutto, sembra essere proprio un luogo che la donna ama profondamente e infondo non ha mai nascosto il suo legame con il Friuli Venezia Giulia, sempre nella sua didascalia scrive: E’ una città di frontiera, si muove, si vive, si respira. Si arricchisce e ti amplia, come il mare che è parte integrante della piazza dell’Unità”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone sorpresa inaspettata, la sua giornata finisce cosi

Detto questo, come accennato prima, per la prima puntata della nuova stagione di Oggi è un altro giorno manca davvero poco, l’appuntamento è fissato per il 13 Settembre e noi non vediamo l’ora.

foto Instagram
Impostazioni privacy