Tu sì que vales, ‘paura’ sul set: la rivelazione di Sabrina Ferilli

Tu sì que vales sta per tornare. Tutto pronto per la nuova edizione. Scopriamo insieme le novità che attendono l’amato programma di Canale 5

tu sì que vales
Fonte foto: Facebook

Tu sì que vales è uno dei programmi più apprezzati dal pubblico di Canale 5. Un talent show che consente a molti artisti di mettere in pratica le loro virtù. Certo non mancano i momenti esilaranti, dal momento che diversi concorrenti del tutto bizzarri si esibiscono sul palcoscenico.

Manca sempre meno al ritorno in televisione della trasmissione. L’attesa da parte del pubblico è spasmodica. Allora cerchiamo di scoprire insieme tutte le novità che si attendono per questa nuova edizione. Quando andrà in onda? Da chi è composta la giuria? Vediamo insieme tutte le ultime news.

Tu sì que vales, il terrore di Sabrina Ferilli: torna Nebula

Cattive notizie per Sabrina Ferilli e al contempo ottime notizie per il pubblico da casa. Torna infatti Nebula, la ragazzina indemoniata che nelle scorse edizioni è stata colei che più è riuscita a spaventare l’attrice romana.

A quanto pare sembra essere diventata ospite fissa dello show. Sui social network è stato appunto chiesto alla Ferilli di Nebula e l’attrice ha confermato che potrebbero succedere delle cose ben peggiori. Insomma, Sabrina non può di certo stare tranquilla. Chissà che cosa ci aspetta.

Tu sì que vales, quando torna? Ecco tutte le novità del talent show

Il pubblico è pronto. Manca sempre meno e finalmente a partire da sabato 18 settembre Tu sì que vales tornerà su Canale 5. La giuria di quest’anno non cambierà: squadra vincente non si cambia. Infatti ci saranno Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Un team molto affiatato che sa strappare risate ai telespettatori e intrattenere anche con piccole dispute tra di loro.

Naturalmente ci sarà anche Sabrina Ferilli che sui social ha promesso novità, rispondendo ad una follower. Presenti anche Belen Rodriguez, fresca neo mamma di Luna Marì, la piccola avuta dall’unione con Antonino Spinalbese. Insieme a lei ci saranno anche Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Secondo alcune indiscrezioni ci sarà anche Giulia Stabile, la giovane ballerina vincitrice di Amici che ha conquistato il grande pubblico con la sua semplicità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez a Tu sì que vales l’incontro inaspettato: “Ho due figlie ora”

Ferilli
Fonte foto: Instagram

Non mancheranno le novità. Sul palco si esibiranno i talenti più disparati. Nel corso degli anni, infatti, hanno calcato il palcoscenico concorrenti che con il passare del tempo hanno fatto affezionare non solo i telespettatori ma gli stessi conduttori. Insomma, ne vedremo delle belle. L’attesa, come anticipato, è spasmodica. Non ci resta che darci appuntamento a sabato 18 settembre, quando finalmente potremo apprezzare uno dei più amati show di Canale 5.

Impostazioni privacy