Da i Cesaroni al Gf Vip? Caos su Twitter per Alfonso Signorini

Dai Cesaroni al Gf Vip, pare proprio che due ex protagonisti della fiction abbiano scatenato un vero caos social.

Da i Cesaroni al GF Vip
Gf vip

Si torna a parlare di una storica fiction Mediaset che per anni ha conquisto tantissimi telespettatori e che con le loro storie famigliari è rimasta nel cuore di chi l’ha seguita.

Oggi però i motivo per cui la serie tv finisce al centro dell’attenzione, anche dei social, è legata ad una querelle che da anni si trascina tra due attori del cast e che almeno per ora sembra non trovare una fine.

Prima si scoprire nello specifico di cosa si tratta, pare che l’argomento in questione potrebbe anche mettere di mezzo il Gf Vip, ma cerchiamo di approfondire.

Da i Cesaroni al GF Vip, su Twitter appello per Signorini

Da i Cesaroni al GF Vip, pare proprio che due ex protagonisti della storica fiction sono finiti nel mirino dei social e in particolare di Twitter.

Stiamo parlando di Micol Olivieri e Niccolò Centioni che per tanti anni sono stati Alice e Rudi nella storia serie tv di Canale Cinque e che adesso, ai ferri corti, si stanno dando battagli a colpi di twitt e di storie Instagram.

Il motivo si trascina avanti da anni, ma questa volta a fare notizie in realtà ci sta il grande appello che il mondo di Twitter sta facendo proprio ad Alfonso Signorini, in queste settimane impegnato con il casting della nuova edizione del reality di Canale Cinque, in partenza tra pochissimo tempo.

“Se Signorini fosse furbo avrebbe piazzato Niccolò Centioni nel cast del Gf Vip e preparato tutto per uno scontro epico con Micol. Ma non portiamoci gente sconosciuta” è questo il twitt di uno degli utenti che riceve anche il benestare del diretto interessato che pubblica la stessa cosa anche dalla sua pagina. Nessun commento invece dalla nota influencer romana in merito a questo discorso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip spoilerato il cast completo, Alfonso Signorini furioso

Un vero e proprio movimento dal nome: taggate Signorini che sta prendendo sempre più piede e che forse potrebbe vedere i sogni di tutti davvero accontentati, Restiamo in trepidante attesa.

foto Twitter
Impostazioni privacy