Belen Rodriguez a Tu sì que vales l’incontro inaspettato: “Ho due figlie ora”

Belen Rodriguez, a Tu sì que vales un incontro inaspettato: “Sono con la mia piccolina…ho una seconda figlia”.

belen rodriguez tu sì que vales
Belen Rodriguez (Mediaset Play)

Belen Rodriguez a Tu sì que vales fa un incontro inaspettato che l’ha veramente colpita: “Me la porto…ho due nuove figlie“, di chi parla?

La showgirl è tornata a lavoro prestissimo; solo 8 giorni dopo la nascita della piccola Luna Marì, ha preso il treno per Roma ed ha fatto il suo ingresso negli studi televisivi del talent di Canale 5.

In molti avevano ipotizzato che Belen rinunciasse alla conduzione del programma, visto il parto vicinissimo, ma la donna non ha perso neanche una registrazione ed è apparsa sul set più in forma che mai. Molti sono i follower che si sono chiesti, guardando video e foto sui social, come abbia fatto la Rodriguez a tornare in forma dopo così poco tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> T sì que vales, addio alla pianista che commosse Belen Rodriguez

Belen Rodriguez a Tu sì que vales, l’incontro inaspettato

Il ritorno della showgirl argentina, tuttavia, non è stato proprio rose e fiori visto che durante il primo giorno di riprese ha avuto un malore causato dall’eccessiva stanchezza. La donna ha confessato di essere dovuta uscire dagli studi su una carrozzina e anche di aver avuto bisogno di tre flebo, poichè era disidratata.

Il giorno dopo, però, Belen si è ripresa immediatamente ed è apparsa nei camerini di Tu sì que vales in grande forma fisica. Prima della conferma della sua presenza nel programma era girata la voce che sarebbe stata sostituita da Giulia Stabile, la ballerina vincitrice di Amici.

La 19enne, infatti, è apparsa negli studi del programma e in molti hanno pensato ad un ruolo di conduttrice per lei. In realtà la ragazza sarà una sorta di “inviata dietro le quinte” che raccoglierà le impressioni a caldo dei concorrenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e il malore dopo il parto: ecco come sta oggi

belen rodriguez tu sì que vales

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Tra Giulia e la Rodriguez sembra esserci una grande intesa sul set, tanto che sono apparse insieme in una storia sul profilo della conduttrice: “Un salutino con la mia piccolina – ha detto Belen – me le porto a casa, così ho due nuove figlie!” queste le parole della donna che ha dimostrato già un grande affetto per la ballerina che sembra ricambiato da lei che ha risposto con un ironico: “Tanto io sul comodino c’entro!“.

Impostazioni privacy