Home Cinema Lutto nel cinema: noto attore dice addio alla moglie

Lutto nel cinema: noto attore dice addio alla moglie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:51

Lutto tremendo nel mondo del cinema: è morta la moglie di un famosissimo attore, le lacrime di disperazione, l’ultimo saluto.

Sharon Stone lutto
 lutto

Lutto tremendo per uno degli attori più amati e famosi  di fama mondiale: è infatti venuta a mancare nella notte Joan Whashington, la moglie di Richard Grant.

Un vero e proprio dramma che ha travolto il noto attore dal momento che i due erano sposati da davvero tantissimi anni ed avevano condiviso gran parte della propria vita insieme.

I due, infatti, erano una coppia da oltre 35 anni ed il vuoto che purtroppo la donna ha lasciato  sarà enorme e quasi impossibile da colmare per il noto attore che, come sappiamo, è sempre stato davvero molto amato dal grande pubblico.

Richard Grant, morta la moglie Joan Whashington

È morta Joan Whashington, la moglie di Richard Grant, con cui si era sposata qualcosa come 35 anni fa mentre la loro relazione era iniziata circa 3 anni prima, per un totale di  38. La star di  Loki  Richard non ha tuttavia ancora spiegato né tanto meno resa pubblica quale sarebbe stata la causa della morte.

Come del resto è anche normale che sia, infatti, la famiglia ha voluto mantenere la privacy più totale riguardo a questa tragica scomparsa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Alberto Dalla Chiesa, 39 anni fa la morte nella strage di Palermo

Olivia figlia Richard Grant e Joan Whashington chi è? 

La coppia ha avuto una sola figlia nel corso della loro straordinaria storia d’amore: stiamo infatti parlando di Olivia Grant, la figlia nata dal grande amore tra il noto attore e la moglie  che  purtroppo è scomparsa nel cuore della notte.

Non abbiamo ulteriori dettagli riguardo a questo decesso tuttavia siamo sicuri che nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo come ad esempio il fatto che proprio il noto attore ha pubblicato l’ultimo saluto sulle proprie pagine social.

Insomma, la morte della moglie di Grant ha lasciato un vuoto enorme nel suo cuore ed in tutti quelli di coloro che gli sono da  sempre stati vicino.