Dario Baruffa di Masterchef 5, ‘scomparso’ dai social: che fine ha fatto?

Che fine ha fatto Dario Baruffa di Masterchef 5? Oggi il noto protagonista dell’edizione italiana sembra essere “scomparso”.

Masterchef Dario Baruffa
Fonte Foto Youtube

Vi ricordate di Dario Baruffa, il simpatico “omone” protagonista assoluto della quinta edizione di Masterchef Italia? L’uomo era quasi riuscito ad arrivare alla finale salvo poi venire eliminato letteralmente ad un soffio dall’ultimo appuntamento, tuttavia era riuscito a coronare il sogno di una vita: anche alla visibilità ed alle competenze apprese durante il programma dei cuochi amatoriali più famoso al mondo era riuscito ad aprire il proprio ristorante, proprio nella sua città natale, a Berra.

Il locale si chiama “La vecia brera” e l’uomo ha da sempre confessato che grazie  a Masterchef ed alla sua enorme volontà di saper rischiare, infatti, è riuscito a coronare il sogno di una vita che tuttavia già aveva in mente e che, grazie al mondo della tv, è diventato realtà.

Qualche tempo dopo aveva preso parte anche a Masterchef All Stars qualche tempo dopo, con una grande novità: aveva iniziato a perdere peso riuscendo a perdere oltre 65 chili in quella che per lui è da sempre una vera e propria sfida con sé stesso che è riuscito a vincere.

Da qualche tempo a questa parte, però, almeno sui social, sembra essere letteralmente “scomparso”: che fine ha fatto oggi il 35enne cuoco che era stato concorrente a Masterchef  5, risultando anche essere tra i più amati di tutti da parte del pubblico?

Dario Baruffa che fine ha fatto dopo  Masterchef 5?

Oggi infatti il noto ex cuoco amatoriale diventato ristoratore sembra essere, almeno dal punto di vista dei social, scomparso. Il suo profilo Instagram, infatti, è inattivo da ormai parecchi mesi. 

Addirittura la sua pagina Facebook risulta ferma da circa un anno, segnale davvero molto preoccupante per lui e per tutti coloro che hanno imparato ad amarlo ed a seguirlo. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto a Masterchef Italia, è morta una nota ex concorrente

Insomma, al momento non si hanno di fatto delle informazioni ufficiali su di lui. Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti ufficiali a riguardo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy