Grande Fratello Vip 2021, svelato nuovo concorrente ma qualcosa non torna

GF Vip, un nuovo concorrente misterioso potrebbe fare il suo ingresso nella Casa. L’indizio del vippone che ha attirato l’attenzione dei fan

GF VIP
Fonte foto: Facebook

Manca sempre meno all’inizio del Grande Fratello Vip. L’attesa è veramente tanta tra il pubblico e gli autori e la produzione alimentano ulteriormente l’aspettativa pubblicando sulla pagina di Instagram post che si autodistruggono dopo pochi minuti in cui forniscono dei dettagli sui possibili vipponi che faranno parte della casa.

Se già sono state annunciate come concorrenti ufficiali Katia Ricciarelli e l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, pochi minuti fa un nuovo post – poi autodistrutto – ha annunciato l’ingresso di un nuovo vippone. Tuttavia, l’indizio fornito non è stato sufficiente per scoprire l’esatta identità del concorrente.

Possiamo, però, provare insieme ad indovinare di chi si tratta, stando alle ultime indiscrezioni. Ricordiamo che il reality show condotto da Alfonso Signorini avrà avvio a partire da lunedì 13 settembre, naturalmente su Canale 5.

GF Vip 2021, chi è il vippone misterioso? Ecco l’indizio

Il GF Vip sta prendendo forma. Alfonso Signorini ha selezionato i profili migliori per regalare al pubblico un’altra edizione indimenticabile, proprio come la precedente che ha visto trionfare Tommaso Zorzi.

Sulla pagina Instagram ufficiale del programma, poco fa è apparso un post – sparito dopo poco – in cui si mostrava il buso di un uomo con le braccia conserte. Tuttavia la foto era volutamente sfocata e dunque era difficile scoprire l’identità del vippone. Considerando le ultime indiscrezioni possiamo, però, fare delle supposizioni.

A quanto pare l’uomo in questione potrebbe essere uno tra Giucas Casella, Manuel Bortuzzo, Davide Silvestri, Gianmaria Antinolfi, Tommaso Eletti e Nicola Pisu. In questi giorni si è parlato tanto di questi nomi e dunque è lecito pensare che possa essere uno di loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è Sophie Codegoni, concorrente Gf Vip 2021? Ecco perchè è famosa

Sempre per quanto riguarda il cast, al femminile, sono stati fatti i nomi di Jo Squillo, Carmen Russo, Soleil Sorge, Ainett Stephens, Manila Nazzaro, Francesca Cipriani e Raffaella Fico, senza dimenticare che si è anche parlato della figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi. Non ci resta che attendere il 13 settembre per avere l’ufficialità. Nel mentre, sulla pagina Instagram del programma altri indizi sui concorrenti saranno svelati.

 

Impostazioni privacy