Gianni Morandi ha una nipote segreta? L’indizio che lo fa pensare

Gianni Morandi ha una nipote segreta e con lui condivide la passione per la musica: ecco di chi si tratta.

Gianni Morandi
Getty Images

Si torna a parlare del cantante che nei mesi scorsi ha fatto davvero preoccupare tutti dopo il suo incidente domestico che sarebbe potuto costargli la vita.

Da qualche tempo la sua guarigione sta giungendo al termine e proprio in questa lunga estate è stato uno dei tormentoni con la sua Allegria cantata insieme a Jovanotti.

Oggi sui social presenta la sua nipotina segreta che fino a poco tempo fa aveva tenuto nascosta davvero a tutti, con cui condivide la passione e il lavoro per la musica: ecco di chi si tratta.

Gianni Morandi presenta la sua “nipotina extra”

Gianni Morandi non smette mai di sorprendere e proprio nelle scorse ore tramite la sua pagina social di Instagram ha presentato la sua “nipotina extra”.

Si tratta di Alessandra Amoroso con cui il cantante ha un rapporto di grande affetto da diversi anni, in passato infatti la giovane ha anche preso parte ad uno show di prima serata condotto proprio da Morandi.

Molto probabile che i due si siano incontrati per qualche evento in comune o forse per caso e  forse vedremo in onda nelle prossime settimane, visto che anche i cantante sono tornati a lavoro passata la lunga estate calda piena di grandi successi per entrambi.

Instagram

Infortunio Morandi, come prosegue la guarigione?

Detto questo, la guarigione della sua mano continua a gonfie vele, il musicista tiene costantemente aggiornati i suoi fan che fin dal principio sono stati vicino al cantante e al momento difficile che ha passato dopo il brutto incidente domestico, il tutore alla mano è ancora molto vistoso ma siamo certi che a poco a poco lo ritroveremo più in forma che mai pronto a suonare ancora una volta la sua chitarra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi confessa il suo amore: “è una persona straordinaria”

Non ci resta dunque che attendere di capire che cosa bolle in pentola per i due cantanti molto amati dal pubblico italiano e non solo, certi che in ogni caso non deluderanno le aspettative di chi li segue.

Impostazioni privacy