Gio Evan, come ha fatto a diventare famoso? Deve tutto a lei

Gio Evan è il cantante e poeta che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. È famoso grazie anche a lei

Gio Evan
Fonte foto: Getty Images

Lui è Gio Evan, il cantante, poeta, scrittore, artista riconoscibile anche per la sua appariscente capigliatura che ricorda vagamente quella di un suo compaesano: Caparezza. D’altronde entrambi gli artisti provengono dalla stessa città, Molfetta. Giovanni Giancaspro, questo il suo vero nome, è nato il 21 aprile del 1988. Deve il suo nome d’arte ad un indiano Hopi conosciuto in Argentina, che incominciato a chiamarlo in questo particolare modo, avendo lui viaggiato in giro per il mondo.

Il grande pubblico ha potuto conoscere ed apprezzare Evan lo scorso marzo, quando il cantautore ha calcato il palcoscenico più importante con la partecipazione al Festival di Sanremo 2021, condotto da Amadues. E proprio il direttore artistico scelse il cantante definendolo “l’artista più indecifrabile, un giocoliere delle parole”.

Famoso per i suoi libri e anche per i suoi aforismi che sul web hanno un certo successo, una sua frase è diventata celebre perché è stata utilizzata da una conduttrice molto famosa che ha utilizzato le sue parole per dire addio al suo amore. Vediamo insieme di chi si tratta.

Gio Evan, quella frase che lo ha reso celebre: perché Elisa Isoardi la utilizzò?

Tra le tante qualità di Gio Evan, c’è anche quella di scrivere pensieri, poesie e aforismi che piacciono molto alle persone, anche e soprattutto sui social network dove sono diffuse e pubblicate con un certo successo.

E proprio una sua frase fu utilizzata da nientepopodimeno che Elisa Isoardi che si servì delle belle parole di Evan per scrivere il post d’addio all’ex compagno Matteo Salvini. Per la precisione, la frase in questione era questo: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, nuova avventura per lei? Pronta per il ritorno

Insomma, anche questa occasione ha contribuito ad aumentare la celebrità del cantautore e poeta, che proprio in questo 2021 ha fatto uscire il suo ultimo album Mareducato.
Impostazioni privacy