Csaba Dalla Zorza, avete mai visto la sua casa? Sorprendente collezione

Csaba Dalla Zorza è una regina di eleganza anche in casa sua? Ecco alcuni scatti che mostrano il suo appartamento, scopriamolo insieme.

Csaba dalla Zorza casa
Fonte Foto Instagram

Lontano dalla movida della Milano Dowtown, in uno dei quartieri residenziali più suggestivi della Capitale della Moda italiana, troviamo l’appartamento di Csaba Dalla Zorza.

La regina della buone maniere e del buon guasto abita con il marito Lorenzo Rosso (conosciuto nel 2004), la gatta Minou e i due figli, Ludovica e Edoardo, in zona Indipendenza a Milano.

Tra stanze a tema ed arredi da sogno, Csaba ha rivelato a Stylepiccoli che la sua camera preferita è la cucina, dove avviene la magia dei manicaretti che posta sempre su Instagram.

Csaba Dalla Zorza, a casa una collezione da 900 pezzi

I figli di Csaba hanno due stanze personalizzate secondo il loro gusto e le loro preferenze. Lorenzo ha una stanza a tema marino, mentre per Ludovica Csaba ha pensato a una stanza femminile ma lontana dai classici colori del rosa.

Punto forte della casa è senz’altro la cucina, cui Csaba non solo si diletta ai fornelli ma ha modo di scrivere, studiare e mettere in piedi le idee che danno poi vita ai suoi straordinari libri. Di fondamentale importanza la dispensa, dove riporre correttamente le materie prime acquistate. Pezzo forte della cucina una madia bianca, dove Csaba ripone i suoi meravigliosi servizi di piatti.

Lo stile della casa è elegante ma mai banale, le stampe barocche rivisitate in chaiove moderna danno senz’altro un tocco in più, sposandosi alla perfezione con i divani in pelle e i lampadari di cristallo. Nel salone trova spazio uno dei pezzi forti della casa: una grande lib seria nera contenente la particolare collezione di Csaba. Si tratta di ben 900 libri di cucina, da cui ama prendere ispirazione di tanto in tanto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Jennifer sorella Csaba Dalla Zorza, ecco perchè è famosa

Sulla splendida terrazza trova poi spazio lo Chef’s Table e il piccolo orto, costruito in vecchi tini di legno, nei quali ha piantato piante aromatiche di ogni tipo.

Impostazioni privacy