Amici, la stanza segreta che nessuno conosce: “Senza microfoni e telecamere”

Sapevate che ad Amici esiste una stanza segreta in cui non sono presenti né microfoni né telecamere? Ecco tutti i dettagli.

amici studio

In pochissimi forse lo sanno ma ad Amici esiste una “stanza segreta” che nessuno conosce. A rivelarlo ci ha pensato un ex concorrente del noto talent show che ha confessato ed ha avuto modo di parlare di questa misteriosa stanza e della sua esistenza ormai qualche tempo fa.

Ma di che cosa si tratta? Il tutto sembrerebbe essere iniziato qualche tempo fa ed ha a che fare con il Serale, in particolar modo con le casette, ossia i luoghi in cui i cantanti ed i ballerini passano parecchio tempo quando non stanno né provando esercizi di canto né tanto meno esercizi di ballo.

Esisterebbe, infatti, una stanza davvero misteriosa in cui la produzione farebbe entrare chiunque lo voglia a coppie per circa mezz’ora al giorno ed in cui non esistono né telecamere né microfoni.

Insomma, un vero e proprio luogo in cui i concorrenti potrebbero davvero fare quello che vogliono, compreso tutto ciò che in tv, davanti alle telecamere che guardano, non si potrebbe fare.

Amici, la stanza senza microfoni e telecamere

A conferma di questo fatto c’è stato poi anche Riccardo Guarnaccia che ha confessato, mentre parlava con Ibla, l’esistenza di questo vero e proprio luogo misterioso e del quale nessun fan né tanto meno telespettatore è a conoscenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, il figlio di Biagio Antonacci concorrente? La fake news su di lui

riccardo amici

Inoltre, questo luogo senza telecamere né microfoni sarebbe il luogo adibito alla passione. Come ha infatti avuto modo di confessare Ibla stessa, infatti, nella casetta di Amici il sesso è assolutamente vietato, questa è la politica di Maria De Filippi ed in generale della produzione.

L’esistenza di questa stanza, per così dire, segreta senza telecamere ed in cui non ci sono microfoni, se fosse confermata, aprirebbe un vero e proprio mistero attorno a questo mondo.

Impostazioni privacy