Avete mai visto la casa di Romina Carrisi? Una stanza da sogno

Avete mai visto la casa di Romina Carrisi? Si trova a Roma ed al suo interno c’è una vera e propria stanza da sogno: le foto.

romina carrisi

È una vera e propria casa da sogno quella in cui vive Romina Carrisi. La nota figlia di Romina Power ed Albano, che oggi ha 34 anni, vive in una vera abitazione in cui tutti sognerebbero di abitare. Proprio in questi giorni, infatti, la ragazza ha avuto modo di pubblicare una lunga serie di foto nelle storie ed in un post su Instagram in cui ha svelato il modo in cui è riuscita a sistemare il proprio terrazzo.

Un bellissimo design moderno, pieno zeppo di luce, di colori e  di piante che lo rendono un posto magnifico, come se si fosse davvero immersi nella natura nonostante la sua casa si trovi nel bel mezzo di Roma. 

Ecco alcune foto di questa stanza da sogno ed altre immagini prese da Instagram in cui si intravedono altri particolari glamour.

Romina Carrisi casa, le foto da sogno

Nelle immagini della casa di Romina Carrisi a Roma non si può non notare il terrazzo che è davvero splendido, ben arredato e da sogno, ma anche la sala che si intravede sembra essere stata fatta con il giusto mix tra classico e moderno, con il colore predominante è il bianco ed il marrone scuro dei mobili in legno, i  quali uniti formano un giusto mix tra passato e presente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Romina Carrisi, avete mai visto i suoi tatuaggi? Hanno un significato speciale

Insomma, immagini davvero splendide, per quel poco che lei ha deciso di condividere, quelle della casa di Romina Carrisi a Roma, nella speranza di poterla rivedere al più presto in tv, magari ancora come ospite fissa di Oggi è un altro giorno, che ha avuto come programma un successo davvero molto importante nella scorsa stagione televisiva.

Proprio in quella circostanza abbiamo avuto modo di conoscere ancora meglio proprio  la bellissima figlia di Albano e Romina. Anche quest’anno ci sarà l’occasione? Solo il tempo potrà dirlo. Nel frattempo godiamoci questa casa che sembra davvero splendida.

Impostazioni privacy