Era il protagonista di una nota serie Tv, la foto segnaletica lascia senza parole

Baciati dal successo e poi  caduti nel dimenticatoio, sono tante le star ‘finite male’ dopo il successo, è il caso di Nicholas Brendon. L’ex volto di Buffy l’ammazza vampiri è finito in manette.

Nicholas Brendon arresto Buffy foto segnaletica
Fonte Foto Adobe stock

Non c’è pace ad Hollywood, la città dei sogni ma anche quella in cui si avverano gli incubi peggiori. Entrare in un progetto di successo non è poi così difficile, sopravvivere alla fama e al dimenticatoio è senz’altro la parte più dura.

Da Britney SpearsLindsay Loan sono tante le star che non sono riuscite a tenere il ritmo, a loro si è aggiunto un attore a dir poco insospettabile: Nicholas Brendon.

Buffy, Xander è finito in manette: prigione per Nicholas Brendon

Tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila è spopolata la serie Buffy l’Ammazzavampiri, un vero cult del panorama internazionale. Tra i personaggi più puri apparsi sul piccolo schermo c’è senz’altro Xander Harris, il cui animo può che spiccare in un mondo di violenza, demoni e vampiri.

Per questo motivo il destino di Nicholas Brendon ha sorpreso e non poco i fan della serie, che lo ricordano con affetto ai tempi della fortunata serie. Ma cosa è successo all’attore?

Lo scorso 18 agosto, stando a quanto svelato da TMZ, è stato arrestato dalla polizia di Terre Haute in Indiana. L’accusa? Frode medica. A mettere in allarme la polizia la guida irregolare dell’attore, reo di non essersi fermato a uno Stop.

Una volta fermato dagli agenti si è mostrato agitato e con le mani tremanti, tanto da insospettirli. Brenon ha poi presentato un documento di identità falso, Kelton Shulz, asserendo che si trattasse del suo fratello gemello.

A seguito della perquisizione della vettura gli agenti hanno  rivenuto medicinali prescritti a una terza persona e una ricetta a nome di Shulz di anfetamina. L’attore ha poi confessato si far abuso di medicinali, ricorrendo a ricette mediche false.

Per questo motivo l’ex bravo ragazzo di Buffy è stato arrestato con l’accusa di frode medica e dichiarazione di falsa identità. Non sono arrivati commenti dall’avvocato dell’attore, il legale Christopher Eskew. A sorprendere i fan la foto segnaletica dell’attore, che mostra tutti i segni del tempo e degli abusi.

Nicholas Brendon, ecco come è cambiato

Nicholas Brendon arresto Buffy foto segnaletica
Fonte Foto Getty Images | Getty Images | Twitter
Impostazioni privacy