Home News Karina Cascella rivela tutto: “Ora vi spiego il perché”

Karina Cascella rivela tutto: “Ora vi spiego il perché”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

Karina Cascella ha spiegato il motivo di una sua decisione drastica e importante, facendo una rivelazione forse un po’ inattesa.

karina cascela
Karina Cascella (Fonte: Instagram)

Karina Cascella è senza alcun dubbio un personaggio a 360 gradi, che ha sempre fatto parlar molto di sé per svariati motivi e argomenti. La donna è diventata ormai una sorta di vero e proprio personaggio sui social network, dove tra l’altro recentemente ha dato vita a una sorta di vero e proprio sfogo, forse anche un po’ inatteso e inaspettato.

Va detto però che è stato il mondo della tv a donarle il successo, grazie a svariati ruoli, tra cui quello di opinionista. Ed è per questo che non può non balzare la sua assenza, che dura ormai da davvero tanto tempo, dal piccolo schermo. Ma che cosa c’è dietro? A spiegarlo non può che essere la diretta interessata. che, come sempre, non una giri di parole.

Karina Cascella, ecco perché non tornerà in tv: le sue parole

A dir la verità già un po’ di tempo fa la donna aveva spiegato perché non era più presente nei programmi di Barbara D’Urso, salotti che frequentava con grande assiduità e costanza. Ora però, vista la nuova stagione televisiva ormai sempre più alle porte, molti suoi follower sono tornati alla carica, chiedendole un ritorno in televisione. La sua risposta? Fin troppo chiara e diretta, d’altronde come ci ha sempre abituato nel corso di questi anni. Ma cos’ha detto dunque? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella, quella sua trasformazione che aveva sorpreso

Per ora voglio concentrarmi sulla mia attività. Quello che stiamo vivendo ha rinforzato i miei ideali e la mia voglia di avere qualcosa di concreto tra le mani. Tutto quello che verrà sarà un di più“, parole che non hanno certo bisogno di ulteriori interpretazioni e spiegazioni. Insomma, sembra che, almeno per questo periodo, non rivedremo Karina in tv. La Cascella ha deciso e preferito dedicarsi a qualcos’altro di più concreto e di diverso. La sua è una scelta drastica e importante, ma non resta che attendere se vorrà spiegare qualcosa in più sulla sua nuova vita. La curiosità dei suoi seguaci è comunque tanta.