Barbara Capponi, la maternità mancata: il racconto commuove

Barbara Capponi, noto ex mezzobusto del Tg 1 ha rivelato un dramma per anni tenuto nascosto: il motivo della sua mancata maternità.

barbara-capponi

C’è chi scegli la carriera e decide di dedicarsi anima e corpo alla carriera, non sentendo la necessità di avere dei figli. C’è chi, come Maria De Filippi, intraprende il cammino dell’adozione. Infine c’è chi, pur volendo un figlio con tutto il cuore non riesce ad averne. Sono storie di donne che vale la pena raccontare, perché mostrano sfaccettature diverse dell’universo femminile.

A queste storie, grazie a una lunga intervista su DiPiu Tv si è aggiunta anche Barbara Capponi, tra i volti più amati del Tg1. Ecco la storia mai raccontata della giornalista, sempre molto riservata quando si tratta della propria vita privata.

Barbara Capponi perché non ha figli?

Dopo essere stata per anni il volto del Tg di Rai 1 Barbara Capponi ha deciso di cambiare rotta, approntando nel mondo della conduzione, scelta che la accomuna a Alberto Matano che con la Vita in diretta ha guadagnato un’incredibile popolarità.

La 53enne ha dimostrato di avere talento e stoffa da vendere alla guida di uno dei programmi di punta dell’estate di Rai 1, Unomattina Estate. Anche nelle vesti di conduttrice la Capponi ha dimostrato tutta la sua versatilità.

Tuttavia la rinnovata popolarità ha acceso i eide i riflettori sulla sua vita privata, il pubblico di Rai 1 ha mostrato tutta la sua volontà di conoscerla meglio. In una recente intervista la giornalista ha svelato qualche dettaglio in più sulla sua vita personale.

Barbara Capponi ha svelato di aver desiderato fortemente di avere un figlio, ammettendo di essersi rifugiata nella fede per vedere realizzato questo suo desiderio. Negli anni davanti alla sua mancata maternità molte persone hanno ipotizzato che la giornalista si fosse è concentrata principalmente sulla sua carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Amici, il figlio di Biagio Antonacci concorrente? La fake news su di lui

Tuttavia la verità è un’alta, purtroppo il suo desiderio di diventare mamma non si è mai avverato e non certo per mancanza di volontà da parte della 53enne. L’amore che avrebbe voluto dare a suo figlio lo riversa oggi suo suoi nipoti, ai quali è legatissima.

Impostazioni privacy