Spencer Elden oggi come è diventato? Aveva fatto causa ai Nirvana

Vi ricordate il bambino in piscina sulla copertina dell’album Nevermind dei Nirvana? Si chiama Spencer Elden: ecco come è diventato oggi.

spencer elden
Fonte Foto Twitter

Vi ricordate il bambino sulla copertina di “Nevermind“, uno degli album più belli ed allo stesso tempo famosi e conosciuti dei Nirvana? Quel bambino si chiama Spencer Elden ed ha deciso dopo tanti anni di fare causa alla famosissima band che a modo suo ha fatto la storia della musica.

Quel ragazzo, che all’epoca aveva soltanto quattro mesi, era stato fotografato mentre stava nuotando in una piscina di Pasadena, in California.

Il ragazzo oggi a distanza di tanti anni ha deciso di fare causa alla band in quanto quell’immagine, che ha fatto il giro del mondo ed ha di fatto segnato una vera e propria generazione e non solo, se da un lato era vista come un simbolo, dall’altra parte di fatto ha avuto come diretta conseguenza di creare dei seri danni e dei seri problemi, alcuni dei quali permanenti, nel povero ragazzo che, ignaro di tutto, ha purtroppo avuto parecchi  problemi che non gli sono andati via né tanto meno di sono cancellati.

Stiamo parlando di cose davvero molto gravi, ossia uno stress emotivo ai massimi livelli che ha avuto anche come diretta conseguenza delle manifestazioni fisiche e tante altre “perdite che saranno provate al processo.”

Spencer Elden Nirvana oggi: ecco com’è diventato oggi

Oggi Spencer Elden ha 30 anni  ed ha portato in tribunale i Nirvana con tante accuse, una su tutte il fatto che i suoi genitori ai tempi non abbiano mai firmato alcun tipo di liberatoria per fare in modo che la band potesse utilizzarla.

Inoltre, fattore non marginale, il bambino secondo l’accusa sarebbe stato trasformato in un vero e proprio “sex worker”. Insomma, la richiesta è quella di un risarcimento danni pari a circa 150mila dollari, una cifra che tuttavia non potrà mai eliminare del tutto ciò che ha passato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, brindisi con un uomo misterioso?

Al momento sia i Nirvana sia la loro casa discografica non hanno mai rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale a riguardo.

Impostazioni privacy