Ambra Angiolini in tutta la sua sensualità come non faceva da anni: che sorpresa per i fan

Ambra Angiolini si è mostrata in tutta la sua bellezza e sensualità in uno scatto che ha il sapore di “ritorno al passato.” La foto.

ambra  angiolini

Ambra Angiolini ha pubblicato una bellissima foto su Instagram in bianco e nero in cui  ha fatto un vero e proprio ritorno  al passato.  L’attrice, showgirl e conduttrice si è infatti mostrata come non faceva da anni, in tutto il suo splendore.

La compagna di Massimiliano Allegri, che è tornato sulla panchina della Juventus, ha avuto modo di  compiere in questi ultimi tempi insieme a lui un vero e proprio grande passo.

Di che cosa  stiamo parlando? Del fatto che i  due andranno finalmente a convivere dopo ormai oltre quattro anni di amore che, nonostante la distanza che c’è stata in termini di chilometri, continua ad essere giorno dopo giorno più forte e duraturo che mai.

Adesso, però, per la gioia di tutti i suoi numerosissimi fan e follower che sono rimasti senza parole, ecco lo scatto che segna per lei una sorta di vero e proprio ritorno al passato.

Ambra Angiolini, la foto sensuale fa impazzire i fan

Ecco la foto che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower su Instagragm, una bellissima copertina in cui mostra il suo fisico mozzafiato.

Insomma, per lei sembra proprio che il passare degli anni non ci sia, anzi, al contrario continua a mantenere la sua straordinaria bellezza, come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Ambra Angiolini, è finita con Allegri? Il commento fa pensare

ambra angiolini foto

È davvero questo un momento molto felice per Ambra Angiolini, sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista umano, come del resto è anche normale che sia.

Intanto sotto questa foto tantissimi fan e follower, anche famosi, hanno avuto modo di commentare come ad esempio Caterina Balivo che si è lasciata andare ad un vero e proprio commento divertente:  “Senza fisico ok…passo e chiudo!”

Le due come sappiamo sono grandi amiche ed il suo supporto è davvero molto importante sotto questa stupenda foto che su Instagram è subito diventata virale.

Impostazioni privacy