Mauro Cipollone, barman Primo Appuntamento: l’uomo fa impazzire il pubblico

Chi è Mauro Cipollone? Il barman di Primo Appuntamento è ormai amatissimo dal pubblico italiano che l’ha iniziato a conoscere grazie al programma di Real Time.

Mauro Cipollone
Mauro Cipollone

Stasera torna il reality per chi cerca l’amore con Flavio Montrucchio alla conduzione. In molti però vogliono sapere qualcosa di più sul barman che è all’accoglienza del programma e che spesso conquista il cuore delle damigelle che si presentano. Bello e molto simpatico ha un carattere che all’apparenza può sembrare un po’ chiuso anche se non è così. Flavio spesso scherza sul suo status da single, ma in realtà non sappiamo se viva una relazione con una vita privata che lascia lontano dai fari dei media.

LEGGI ANCHE >>> È single?

Mauro Cipollone, chi è il barman di Primo Appuntamento?

Mauro Cipollone
Mauro Cipollone

Il barman di Primo Appuntamento Mauro Cipollone è un ragazzo ormai molto amato dal pubblico italiano. Il suo “bollicine?” è diventato un mantra che regala l’apertura a incontri al buio per trovare l’amore. E chissà che una volta non toccherà anche a lui nei panni dell’uomo che cerca una storia d’amore. Fisico longilineo e barba sempre curata ha uno sguardo penetrante e uno sguardo da amatore.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti e il papà Eros, siparietto sui social: “quanto sei brutta”

A FoodMakers ha raccontato la sua esperienza con il programma di Real Time: “L’esperienza è successa per caso, ma sicuramente è stata formativa per me. Che vi piaccia o no chi lavora con il pubblico indossa una maschera e quale miglior palcoscenico per mettersi alla prova della televisione? Io non sono bravo a nascondere i miei pensieri, per questo forse mi hanno sempre richiamato. Il bancone di Primo appuntamento rimane uno spaccato di società ed è quello che succede sul bancone di ogni bar tutti i giorni. Si incontrano ogni giorno persone diverse con le loro storie e le loro problematiche”.

Impostazioni privacy