Carl Brave ha una parente famosa? La curiosità sul noto rapper

Il rapper Carl Brave avrebbe una parente molto famosa, che appartiene da tempo al mondo della televisione italiana. Scopriamone insieme di più.

Carl Brave
Carl Brave (Instagram)

Sembrerebbe proprio che Carl Brave, noto rapper della scena musicale italiana, abbia in realtà per parente un personaggio molto famoso del mondo dello spettacolo.

L’artista è ormai sulle scene musicali da qualche tempo, e con le sue canzoni è riuscito a riscuotere un grandissimo successo specialmente negli ultimi anni.

Una carriera dunque del tutto in ascesa, che l’ha portato anche alla collaborazione con artisti famosi, come ad esempio Francesca Michielin, nota per essere arrivata al successo grazie alla trasmissione televisiva X Factor.

Carl Brave, parente di Barbara Palombelli

Un dettaglio davvero molto particolare che riguarda il rapper Carl Brave, è il suo legame di parentela con un personaggio che è molto conosciuto dal pubblico televisivo.

Si sta parlando infatti della nota e amata Barbara Palombelli, di cui addirittura il giovane sarebbe il nipote.

Quest’ultima è risaputo da molti, è una nota giornalista e conduttrice televisiva che in particolare negli ultimi tempi vediamo alle prese con il programma Forum.

Tale trasmissione va avanti ormai da numerosi anni, riscuotendo sempre grandissimo successo e curiosità da parte del pubblico, specialmente per i casi affrontati di cui molti si domandano se siano o meno storie reali.

La notizia della parentela tra la Palombelli e il rapper è apparsa per la prima volta sul settimanale Spy, in cui è stato precisato il fatto che il cantante sarebbe il figlio di un cugino di primo grado della Palombelli.

Il rapper è arrivato alla ribalta grazie alla sua collaborazione con un altro esponente della musica italiana, cioè Franco 126, vero nome Franco Bertolino.

Insieme i due hanno sfornato brani come Sempre in due e Polaroid. Questa coppia professionale però a un certo punto ha deciso di dividere le proprie strade e nel 2018 Brave ha pubblicato il suo primo album dal titolo Notti brave.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara Palombelli, la rabbia in diretta: non trattiene le lacrime

Uno straordinario successo guadagnato in pochissimo tempo e che ha realizzato il suo grande desiderio di vivere di musica e ha fatto modo che riuscisse a collaborare anche con artisti come Francesca Michielin e Fabri Fibra.

Per quanto riguarda la situazione sentimentale del giovane, sappiamo che a quanto pare è legato da qualche tempo alla sua fidanzata Eleonora.

Impostazioni privacy