Youtubo Anche Io è morto, chi era Umberto Palermo?

Chi era Youtubo Anche Io? Alla scoperta dell’uomo diventato famoso all’improvviso che purtroppo è morto: causa del decesso, età e video.

youtubo anche io

Nelle ultime ore sul  web si sono susseguite alcune voci che poi purtroppo  sono state confermate: Youtubo Anche Io è morto. Il famosissimo uomo di Palermo è venuto a mancare, dopo essere stato avvistato in una clinica dove pareva essersi sottoposto ad una lunga serie di cure affinché potesse fare riabilitazione.

Già una volta in passato era uscita una news, o per meglio dire un rumor, circa il suo presunto decesso, che poi è stata smentita. Adesso, però, il tutto è stato confermato dalla voce di un suo grande amico, anche lui youtuber di lavoro, ossia Giorgio Sciacca, che da ormai parecchi mesi stava cercando disperatamente il suo collega.

Adesso, però, è arrivata la conferma anche da un’agenzia funebre che si era occupata dell’affissione dei manifesti funebri nella sua amata Rossano, in Calabria.

Ma chi era Omar Palermo, vero nome di Youtubo Anche Io?  

Youtubo Anche Io Morto: Età, causa morte, video

Youtubo Anche Io è morto all’età di 42 anni. Il famosissimo fenomeno del web, che aveva scelto questo bizzarro nome, era  riuscito casualmente  a diventare famoso per via dei suoi video diventati virali in cui sostanzialmente si riprendeva mentre era intento a fare delle abbuffate enormi, da vero e proprio guinness dei primati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Youtubo anche io è morto? L’indizio fa tremare i fan

In relativamente poco tempo era diventato un vero e proprio fenomeno del web a tal punto che alcuni suoi video hanno sfondato quota 4,5 milioni di visualizzazioni su YouTube, oltre ovviamente a fare incetta di fan e follower.

Omar Palermo era da circa due anni che non pubblicava video sul proprio canale ed oggi si è capito il motivo: sembrerebbe che stesse intraprendendo un vero e proprio percorso per dimagrire in una clinica specializzata, anche se non ci sono fonti certe ed ufficiali a riguardo.

Youtubo Anche Io: ultimo video prima di morire

Ecco l’ultimo video, che risale a circa due anni fa, di Omar Palermo, in arte Youtubo Anche Io, prima di morire. In questo video stava mangiando una pizza capricciosa con acciughe alla pala.

Youtubo Anche Io era fidanzato?

Non sappiamo se avesse una fidanzata o fosse sposato dal momento che a riguardo non si è mai saputo assolutamente nulla. 

Impostazioni privacy