Home News Qui ha solo 12 anni, oggi è una delle conduttrici più amate

Qui ha solo 12 anni, oggi è una delle conduttrici più amate

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:56

Oggi la bambina nella foto è un’attrice, conduttrice e cantante, se state pensando a Bianca Guaccero avete l’occhio lungo.

Ebbene sì, in questa foto possiamo vedere Bianca Guaccero all’età di 12 anni. I capelli lunghi e lo stesso sorriso che oggi entra nelle case degli italiani.

Chissà se quella bambina immaginava il successo avuto oggi, la Guaccero è infatti tra i volti più amati del piccolo schermo, convincente in ogni sua veste.

Bianca Guaccero da bambina: non è cambiata

Sul profilo Instagram di Bianca Guaccero è comparsa una foto dall’album di famiglia che ritrae da bambina al mare. Nello scatto in questione ha infatti 12 anni e sfoggia un sorriso a dir poco smagliante, nella didascalia scrive “C’era posto anche per le favole.”

Classe 1981 Bianca è nata a Bitonto il 15 gennaio e ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come Miss e Mister ’96. Ben presto oltre alla sua bellezza viene notato anche il suo talento: negli anni dimostra infatti di essere un’artista a dir poco poliedrica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Bianca Guaccero non ci sta: l’accusa è pesante, cosa è successo?

Parte sul piccolo schermo con Sotto a chi tocca e poco dopo debutta al cinema con il film di Fabio Segatori, Terra Bruciata (1999). Nel 2003, dopo diversi successi, viene acclamata dal pubblico del piccolo schermo per il ruolo di Carolina nella fortunata serie di Rai 1, Capri.

Nel 2008 calca il palco del Festival di Sanremo con Andrea Osvàrt, Pippo Baudo e Piero Chiambretti. Negli anni ha avuto modo di mostrare il suo talento come cantante e il programma che ha maggiormente messo in mostra la sua versatilità a Tale e Quale Show con Carlo Conti.

Nel 2018 c’è la svolta, la Guaccero approda dietro ai microfoni di Radio Zeta e poco dopo sostituisce Caterina Balivo alla guida del programma Detto Fatto su Rai 2. Qui nonostante alcune polemiche ha potuto mettere in mostra al 100% tutta la sua versalità.

La Guaccero ha ricevuto in diretta Tv i complimenti di Raffaella Carrà che durante un collegamento telefonico ha dimostrato tutto il suo apprezzamento verso la conduttrice, che non è riuscita a trattenere le lacrime davanti a tale onore.

Bianca Guaccero bambina
Fonte Foto Instagram