Luca Laurenti, la vita “estrema” (e segreta) dell’amico di Bonolis

Sapete come vive Luca Laurenti quando non è in tv? Nessuno lo avrebbe mai immaginato ma è così: retroscena inaspettato su di lui.

luca laurenti

Luca Laurenti è uno dei conduttori e volti televisivi storici di Mediaset che, ogni qual volta vanno in tv, è in grado di far sorridere e far trascorrere del tempo in maniera molto tranquilla e leggera a milioni e milioni di persone, compito non semplice, anzi, soprattutto in un periodo come questo.

Che cosa accade, però, quando il noto conduttore e storica spalla di Paolo Bonolis non sta lavorando? A differenza di quello che si possa pensare, infatti, il volto di Avanti Un Altro ha una vita privata a dir poco riservata.

In che senso? Ecco che cos’ha confessato un autore storico del game show di Canale 5 e soprattutto che cos’ha detto a riguardo l’amato volto noto nonché marito di Sonia Bruganelli a  riguardo. Nessuno lo avrebbe mai immaginato ma è proprio così.

Luca Laurenti vita al “limite”: retroscena inaspettato

Come trascorre la propria vita Luca Laurenti quando non sta lavorando ad Avanti Un Altro accanto a Paolo Bonolis? In molti se lo chiedono ma tuttavia la realtà dei fatti è ben diversa da quella che tutti noi avremmo potuto immaginare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Laurenti, la malattia dietro il suo sorriso: “Bonolis mi ha salvato”

A svelarlo è Bonolis stesso che insieme ad uno storico autore del programma ha confessato che Laurenti vive quasi come se fosse isolato dal mondo, senza cellulare e senza quasi alcun contatto con il mondo del gossip piuttosto che dei social o dello spettacolo.

Insomma, lui e la sua famiglia è come se, per così dire, fossero isolati o quasi da  tutto e tutti per vivere una vita nella maniera più assoluta e tranquilla, come del resto è anche normale che sia per un personaggio pubblico come lo è lui da ormai tantissimi anni.

È davvero così? Difficile dirlo dal momento che lui di fatto non ha mai confermato né tanto meno allo stesso tempo smentito queste voci. Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi e se magari ci saranno conferme a riguardo.

Impostazioni privacy