Ezio Greggio a lutto, un dolore straziante: “Ci hai lasciato in silenzio”

Il conduttore televisivo Ezio Greggio affronta purtroppo il dolore di una grande perdita, un lutto che lascia un vuoto incolmabile nella sua vita, la morte di Gianfranco D’Angelo.

Ezio Greggio
Ezio Greggio (Instagram)

Terribile lutto per il conduttore televisivo Ezio Greggio, che purtroppo oggi piange la scomparsa di una persona per lui molto importante.

Greggio ormai da tempo è un volto noto e molto apprezzato dal pubblico, che da tantissimi anni ormai conduce il tg satirico Striscia la Notizia.

Tale trasmissione nonostante siano passati davvero molti anni riesce a coinvolgere sempre gli spettatori, che apprezzano il sapiente modo di mischiare comicità a servizi informativi su alcuni aspetti della nostra società.

Tra i conduttori che a rotazione presentano questo tg, sicuramente Greggio però è uno dei più amati.

Gianfranco D’Angengelo è morto, l’addio di Ezio Greggio

Nel suo ultimo post su Instagram Ezio Greggio ha voluto condividere con tutti i suoi fan una notizia che purtroppo l’ha sconvolto, la perdita dell’amico Gianfranco D’Angelo.

Quest’ultimo è stato per moltissimi anni un volto importante del mondo dello spettacolo, che con lui ha condotto varie trasmissioni, tra cui Drive-in, La sberla e anche la primissima edizione di Striscia la Notizia, come ha tenuto a ricordare lui nel suo post.

Tra le varie parole positive sulla sua amicizia con D’Angelo, in cui ha parlato di vari ricordi insieme tra risate e momenti belli condivisi, è emerso anche tutto il dolore che attualmente sta provando.

Greggio infatti nelle sue parole non ha nascosto il grande sconforto per questa perdita, spiegando che adesso si ritrova a piangere un amico, un collega e un compagno di tante avventure.

A quanto pare D’Angelo non stava bene da tanto tempo, e stava lottando con tutte le sue forze contro una malattia che purtroppo alla fine ha avuto la meglio su di lui.

L’amico Greggio è stato presente per lui fino a quando ha potuto, sperando che le cose potessero migliorare.

Già qualche mese fa Greggio sempre sui social aveva condiviso anche il dolore per un altro lutto che lo aveva molto colpito, e cioè quello dell’ex calciatore Giampiero Boniperti.

Anche in quel caso aveva voluto scrivere un post sui social omaggiando l’uomo di bellissime parole e spiegando quanto fosse stato la storia del calcio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno litigato? “Non siamo amici”

Adesso si ritrova a vivere l’ennesimo momento difficile, la perdita di un amico sincero e con cui ha condiviso tantissimo.

Impostazioni privacy