Elettra Lamborghini, avete mai visto la sua casa? Tra lusso e design

Avete mai visto la casa di Elettra Lamborghini? Le foto della villa da sogno, tra dettagli extralusso e glamour. Ma non ci vive da sola.

elettra lamborghini

Avete mai visto la casa in cui vive Elettra Lamborghini? La sua è una vera e propria villa da sogno tra glamour e dettagli extralusso che la fanno entrare di diritto tra i Vip con la casa più bella e soprattutto particolare tra tutti.

Spesso e volentieri, infatti, nel corso di questi mesi la cantante che è la vera e propria regina dell’estate con il suo tormentone estivo “Pistolero” ha avuto modo di mostrare stralci della propria casa, della propria villa all’interno del proprio canale Instagram.

Tra palestra privata, televisore modalità cinema e dettagli glamour le immagini hanno fatto letteralmente impazzire i fan che hanno avuto modo ormai tanti anni fa di iniziare a seguirla su Instagram e su tutte le piattaforme social.

Casa Elettra Lamborghini, le foto

Ecco alcune foto comparse su Instagram e che vedono protagonista non solo la bellissima Elettra Lamborghini ma anche suo marito Afrojack. Sullo sfondo, ovviamente, la loro bellissima casa.

In moltissimi si chiedono chi sia l’uomo che qualche mese fa, dopo circa tre anni di relazione, ha portato all’altare la cantante che due anni fa ha anche calcato il palco del prestigioso Festival di Sanremo con “Musica (e il resto scompare)”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini disperata: “Mi manca come l’aria, per sempre”

Afrojack marito Elettra Lamborghini chi è?

In moltissimi si chiedono chi sia Afrojack, il marito “gigante” di Elettra Lamborghini alto quasi 2 metri. Anche lui,, come la moglie, è da ormai tantissimi anni nel mondo della musica.

Lui è infatti un famosissimo Dj olandese di caratura internazionale i cui brani, soprattutto remix ma non solo, sono state suonate milioni e milioni di volte in tutte le discoteche e club di tutto il mondo.

L’uomo, che ha anche una figlia nata da una precedente relazione importante, è dietro a tantissimi artisti ed alla loro musica.

Ma non solo: nel corso degli anni ha avuto modo di collaborare con i più grandi artisti al mondo come David Guetta, Chris Browwn, French Montana e tanti altri, venendo definito e considerato tra i migliori 10 Dj al mondo.

Impostazioni privacy