Giulia Stabile su Netflix? La sua partner sarebbe d’eccezione

Giulia Stabile sembrerebbe essere pronta per sbarcare su Netfix. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli nello specifico.

giulia stabile
(Fonte foto: Instagram)

Giulia Stabile è stata una grande protagonista degli ultimi mesi. Tutto si lega alla sua partecipazione e alla sua vittoria nell’ultima edizione di Amici, il talent show targato Mediaset e davvero molto amato dagli italiani. Ma questo volta a far parlare di lei è stato ben altro, perché la curiosità attorno alla giovane ballerina è ormai tantissima.

No, nessun riferimento alla sua love story con Sangiovanni, che sta facendo letteralmente impazzire i loro fan e che sta riempiendo pagine di gossip e di cronaca rosa. La verità è che per lei c’è un nuovo progetto e per di più con una partner eccezionale, ossia Alessandra Celentano. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché si tratta di una grande opportunità e di una vera e propria nuova avventura.

Giulia Stabile, ecco la sua nuova avventura: tutto sul suo progetto Netflix

Le due avranno senza alcun dubbio modo di lavorare insieme nella prossima edizione di Amici. Infatti la Celentano sarà confermata come insegnante di ballo, mentre la vincitrice dell’ultima edizione sarà tra i professionisti. Per di più le due, dal 22 al 26 agosto, saranno protagoniste in quel di Cervia, dove la scuola di danza di Kledi ha organizzato degli stage. E non ci potranno non essere ospiti di alto livello. Ma a bollire in pentola è anche qualcos’altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile, ecco il primo video con Sangiovanni

Infatti, secondo quanto rivelato da Novella 2000, la maestra e la ballerina di Amici avrebbero abuto un’importante collaborazione con Netflix. Il progetto sarebbe legato a Vivo, il nuovo musical animato della piattaforma streaming, che è uscito lo scorso 6 agosto. Sul suo profilo Tik Tok Giulia Stabile ha pubblicato una piccola coreografia sulle note di una canzone del lungometraggio animato. E ha per di più lanciato la sfida rimandando al profilo Tik Tok di Alessandra Celentano Dunque una vera e propria challenge, dove tutti sono stati sfidati a fare un video con la coreografia ballata dalla vincitrice di Amici.

@giugiulol4Scatenati con la ##VivoVibes e duetta con il video di @alessandra.celentano !! @netflixit ##ad 💖💘

♬ Al ritmo che sento – Chiara Bono

Impostazioni privacy