Wanda Nara, scatta la polemica sui social: c’entra il figlio

Wanda Nara si trova al centro di alcune polemiche che si sono generate negli scorsi giorni, in cui pare c’entri uno dei suoi figli. Ecco cosa è successo.

Wanda Nara figli

A quanto pare Wanda Nara sarebbe nei guai, al centro di alcune polemiche che si sono sviluppate sui social e che riguardano uno dei suoi figli.

Già solo pochi giorni fa la donna era stata fortemente criticata per una scelta che aveva fatto e che riguardava la sua famiglia.

L’ex compagno della Nara infatti, Maxi Lopez, l’ha voluta fortemente attaccare rilasciando alcune pesanti accuse durante il programma spagnolo Los Angeles de la Mañana.

LEGGI ANCHE —>Antonella Elia vs Wanda Nara, retroscena inatteso sul GF Vip

La Nara è da poco reduce da una bella vacanza passata a Ibiza e Formentera in compagnia del marito Mauro Icardi e dei suoi 5 figli e l’accusa dell’ex compagno Lopez riguarda proprio i giorni passati in Spagna, zone fortemente colpite dal virus del covid-19 e quindi non sicure specialmente in questo ultimo periodo.

Se da un lato la Nara ha assicurato a tutti i suoi follower di aver fatto il tampone e di non essere risultata positiva, così come il resto della sua famiglia, Lopez invece ha giurato ai microfoni della trasmissione spagnola che alcuni dei suoi figli sono risultati positivi al test, tra cui Benedict e Costantino che ha avuto proprio dalla relazione con Lopez e Isabella, l’ultima arrivata e avuta invece con Icardi.

Per quanto riguarda invece Valentino, il figlio più grande di Nara e Lopez, e Francesca la primogenita avuta insieme ad Icardi, sembrerebbero essere risultati entrambi negativi.

Wanda Nara, la polemica

Wanda Nara, lo scatto provoca i fan

Nelle scorse ore si è generata una vera e propria polemica riguardante Wanda Nara e uno dei suoi figli.

A quanto pare la donna era stata paparazzata dal giornale britannico The Sun  mentre si trovava in barca insieme alla sua famiglia e nello scatto la si può vedere assumere delle pose sexy mentre assegna a uno dei suoi bambini  il compito di scattarle una fotografia.

LEGGI ANCHE —>Wanda Nara riceve una richiesta davvero particolare sui social

Proprio da questo particolare pare si sia generato un vero e proprio polverone e molti sono stati i commenti di persone indignate sui social che hanno ritenuto sgradevole il fatto che un bambino debba stare a fotografare la propria madre mentre si atteggia in pose troppo sensuali.

Insomma un vero e proprio scivolone che la Nara avrebbe fatto a livello mediatico, che in effetti proprio non è piaciuto neanche ai suoi fan.

Sono stati infatti pochissimi coloro che non hanno visto niente di malizioso o troppo diseducativo nel gesto di un figlio che fa una foto alla madre.

Impostazioni privacy