Manuel Galiano, dopo Uomini e Donne cambia vita

L’arista Manuel Galiano emoziona tutti i suoi fan su Instagram, condividendo un incredibile traguardo: il suo talento vola sempre più in alto

Manuel Galiano, il traguardo emoziona: il talento sempre più in alto
M. Galiano (fonte foto: Witty Tv)

Un talento eccezionale, quello di Manuel Galiano, noto anche come Maui, che non smette di emozionare e far sognare i suoi tantissimi fan e follower: su Instagram, la prova del grande traguardo raggiunto.

Continua ad entusiasmare e sorprendere il suo folto e nutrito pubblico, Galiano, l’artista che sta raggiungendo vette importanti grazie ai passi che sta muovendo nel mondo della musica.

L’ex tronista di Uomini e donne è già ben noto ed affermato al grande pubblico, che ha potuto seguirlo e apprezzarlo proprio, tra le altre cose, nell’esperienza vissuta nel programma di Maria De Filippi.

Fascino e personalità hanno conquistato i telespettatori, ma ben presto quest’ultimo ha per l’appunto iniziato a farsi strada nella musica, e oggi può festeggiare un momento davvero importante che non può che far piacere, nonché emozionare, chi lo segue da tempo e con grande affetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aka7even copia Sangiovanni? L’indizio non passa inosservato, è polemica

Manuel Galiano, Maui e “La mia notte” fanno impazzire i fan: l’annuncio  su Instagram emoziona

Si tratta di un percorso davvero importante e degno di nota, come il pubblico appassionato e affezionato a Manuel Galiano sa bene, quello intrapreso dall’artista Maui, che ne condivide proprio la gioia su Instagram con chi fa il tifo per lui.

Andando nello specifico di quanto apparso sulla piattaforma social, infatti, si può notare che tramite le stories postate dall’artista, una in particolare fa festeggiare proprio tutti.

Lo scatto in questione cattura una classifica con una serie di brani e pezzi musicali; a fornire il giusto contento è Manuel che, sull’immagine, nel testo scrive: “Siamo nella top 10 elettronica di iTunes”.

Un cuoricino e l’emoji delle mani in preghiera chiudono un testo breve e sintetico che però è estremamente significativo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, ricordate la sua prima apparizione in tv? Eccola giovanissima

Si tratta di un grosso traguardo per Galiano e per la sua “La mia notte”, che nello scatto è in posizione numero otto di una classifica non certo qualsiasi.

Un momento che, come si evince anche dalla scelta del verbo al plurale usata dall’artista, quest’ultimo intende condividere a pieno con i suoi fan.

Il presento e il futuro di Maui appaiono radiosi, e questa di certo è la speranza di chi lo segue con affetto e passione.

Manuel Galiano, il traguardo emoziona: il talento sempre più in alto
Storia di M. Galiano (fonte foto: Instagram, @mauii__)
Impostazioni privacy