Giulia e Sangiovanni si sono lasciati? L’amore oltre la lontananza

Giulia e Sangiovanni vivono la loro storia d’amore, ma la distanza si fa sentire. Come vanno le cose tra la coppia più amata dal pubblico?

Giulia e Sangiovanni formano una delle coppie dello spettacolo tra le più belle ed amate. Giovani e romantici, i due si sono conosciuti tra i banchi del noto talent show di Canale 5, condotto magistralmente da Maria De Filippi, Amici.

Lei, giovanissima, classe 2002 abita a Roma. Lui, classe 2001, abita a Vicenza. Da qualche mese sono una coppia fissa, amatissima dal pubblico che prima ha imparato ad apprezzare la loro tenerezza durante il reality, ma poi anche una volta usciti dalla scuola.

I due naturalmente stanno ancora insieme e sembrano piuttosto affiatati, come si può vedere anche dai social network. Il pubblico ha affibbiato loro un dolce nomignolo che li identifica: “Giusangio”. L’unico ostacolo alla loro storia d’amore è rappresentato dalla distanza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni si mostra “al naturale”: il video diventa virale

Giulia e Sangiovanni, l’amore a distanza: la dolce dedica della ballerina

Quando si è giovani così l’amore è vissuto in maniera ancora più intensa. Giulia e Sangio stanno vivendo un sogno d’amore e a tifare per loro ci sono milioni di fan sia della ballerina che del cantante. Il loro rapporto è nato durante il reality show di Amici. Giulia si era accorta di un ragazzo ai casting. Un ragazzo di cui era rimasta letteralmente folgorata, tanto da parlarne alla sua insegnante di danza. Inutile dire di chi si trattasse.

La distanza ovviamente si fa sentire e per i due può essere struggente. Certamente questo aspetto ha anche dei lati positivi: quando si vedono il momento è ancora più intenso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile a Tu sì que vales: dopo Amici, un ruolo inedito per lei

La ballerina in queste ore ha pubblicato una stories su instagram che sa tanto di una dedica per il suo fidanzato Sangio. Sentendo la mancanza del suo amore, Giulia ha pubblicato il romantico, quanto struggente brano “E penso a te”, la versione cantata da Mina. Un gesto molto tenero e dolce, proprio come sono loro.

Impostazioni privacy