Emma Marrone, la dedica ad una persona speciale: “Grazie, vita”

Emma Marrone ha postato una bellissima foto in cui ci sono le mani di una delle persone per lei più importanti: la foto commovente.

emma marrone

Emma Marrone ha da sempre dimostrato di essere davvero molto legata alle sue origini, salentine e calde come solo e soltanto il sud sa essere. Nel suo cuore scorre sangue pugliese, orgogliosamente.  

Il legame con la sua terra, in particolar modo quello con la sua famiglia, è davvero qualcosa di unico e che soprattutto non si interromperà mai.

Nonostante sia via da ormai da tantissimi anni, a Milano, per inseguire il grande sogno che è la musica, quando torna a casa, ogni volta in cui ha l’opportunità di farlo, è davvero stupendo.

Oggi è uno di quei giorni. A volte, infatti, basta soltanto un piccolo e semplice gesto come ad esempio una stretta di mano per cambiare la giornata in meglio. Un vero e proprio evento da immortalare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone su X-Factor 2021, le anticipazioni: “Non siete pronti davvero…”

Emma Marrone, la dedica alla mamma: “Grazie, vita”

Così Emma Marrone, che sarà nuovamente coach di X-Factor per il secondo anno consecutivo, ha avuto modo di postare una dolcissima foto su Instagram in cui ha avuto modo di fare una dedica davvero molto commovente a colei che, letteralmente, le ha donato la vita: la sua adorata mamma.

Ecco la foto con una dedica davvero bellissima che ha scatenato la gioia ed allo stesso tempo anche la commozione di tutti i suoi amatissimi fan e follower che in questa calda estate hanno avuto finalmente modo di vederla sui palchi dei più importanti festival in tutta Italia, in attesa che arrivi il vero e proprio tour invernale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone colpisce ancora, sui social ha un corteggiatore speciale

emma marrone instagram mani

“Facciamo che ho ancora tre anni e mi fai fare “vola vola”. Grazie, vita”

Insomma, una dedica davvero commovente che ha fatto stringere il cuore a tutti i suoi amatissimi follower che hanno subito reso questo post virale, facendolo raggiungere a milioni e milioni di utenti ogni volta.

Impostazioni privacy