X Factor 2021, grandi novità in arrivo: ecco la “prova del fuoco”

Sono già iniziate le audizioni per la nuova stagione di X Factor: grandissime novità in arrivo, che cosa cambia? Il retroscena inaspettato.

xfactor

Sarà un X Factor 2021 davvero scoppiettante quello che si appresta a prendere forma. Sono già iniziati, infatti, i casting e le audizioni per la prossima stagione come del resto è anche normale che sia.

In moltissimi non vedono l’ora di vedere tutte le grandissime novità che  ci aspettano su Sky e soprattutto come si comporteranno quest’anno i giudici, che come sappiamo sono stati riconfermati  tutti quanti in toto rispetto all’anno scorso.

Da Emma Marrone a Manuel Agnelli passando per Hell Raton e Mika: tutta la squadra è finalmente al completo ma tra le tante conferme c’è anche un’importantissima novità pronta alla prova  definitiva per capire l’apprezzamento del pubblico nei suoi confronti dopo anni in cui un certo Alessandro Cattelan ha rubato la scena per poi andarsene in Rai per proseguire la propria carriera nel mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> X-Factor, l’amato giudice sta male? Lo scatto di Simon preoccupa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Giudici X Factor 2021: Emma Marrone confermata, gli altri?

Tuti confermati dunque i giudici di X Factor a partire dalla new entry della scorsa stagione, quella Emma Marrone che è stata una piacevole scoperta anche in questa nuova veste dopo averla conosciuta ad Amici come coach.

C’è però anche e  soprattutto grandissima attesa attorno al ruolo di Ludovico Tersigni che come sappiamo è il nuovo conduttore del talent show di Sky. Il pubblico come prenderà questo nuovo ed importante cambiamento?

È ancora molto presto per dirlo ma sicuramente già dopo lee prime puntate  avremo già le idee anche sotto questo punto di vista molto chiare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> X Factor, ecco chi potrebbe condurre: spunta un nome a sorpresa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Staremo dunque a vedere la reazione del pubblico tenendo comunque in considerazione il fato che un cambio della guardia, per così dire, era essenziale quest’anno più che mai.

Impostazioni privacy